Calciomercato Sassuolo, Carnevali ha già trovato l’erede di Raspadori

SerieANews SPORT

Dopo la cessione di Gianluca Scamacca al West Ham il club neroverde ha diversi top player con il futuro in bilico come Frattesi e soprattutto Giacomo Raspadori.

Il club neroverde lavora sia in entrata che in uscita.

Il calciomercato è ormai nel vivo ed il Sassuolo è uno dei club più attivi.

L’Inter vorrebbe la recompra a 30 milioni mentre il Sassuolo chiede una recompra ad almeno 35 milioni

Su Pinamonti c’è anche l’Atalanta ma il club neroverde sembrerebbe ormai pronto a mettere la freccia. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Inter continua la sua preparazione stagionale in vista dei prossimi impegni. Con la chiusura definitiva di Raspadori verso l’ombra del Vesuvio, i Neroverdi chiuderanno definitivamente per Pinamonti, giocatore da ben 13 reti nella scorsa stagione. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Andrea Pinamonti è ad un passo dalla cessione al Sassuolo L'attaccante è ormai prossimo all'addio: manca poco per l'accordo definitivo, il giocatore ha le valigie pronte. (Calcio In Pillole)

Le novità nel mercato in uscita dei nerazzurri. Alessio Murgida. Oltre alle voci sul rilancio del PSG per Skriniar, l'Inter è occupata soprattutto a piazzare gli ultimi esuberi sul mercato. In primis, quella di Alexis Sanchez: il cileno e il Marsiglia hanno praticamente l'accordo, mancano solo le visite mediche (passioneinter.com)

Difficile, tuttavia, a questo punto, tornare indietro e l’impressione è che la ‘fretta’ dei neroverdi sia legata alla necessità di trovare quanto prima altri attaccanti con i quali sostituire i partenti. (il Resto del Carlino)

L’esito è stato ancora una volta positivo e ormai i partenopei sono davvero vicino a portare in terra campana l’attaccante campione d’Europa. Sassuolo, ceduto Raspadori al Napoli e bloccato Pinamonti: i dettagli della trattativa con l’Inter per l’attaccante azzurro. (Inter News 24)

Per questo il dg neroverde Giovanni Carnevali anche stamattina ha contattato Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, per rassicurarlo sulla volontà di portarlo al Mapei Stadium. Fronte Inter c'è già l'intesa sui 18-20 milioni cash, da definire solo il valore della recompra che i nerazzurri fisserebbero a 30 milioni mentre i neroverdi preferirebbero 35 (Fcinternews.it)