Champions League, Corriere della Sera: "Scatenati Vinicius e Foden, ragazzi del 2000"

Champions League, Corriere della Sera: Scatenati Vinicius e Foden, ragazzi del 2000
TUTTO mercato WEB SPORT

Foden toglie le castagne dal fuoco a Pep Guardiola, al 90', ma per il ritorno ci vorrà di più (da quando allena il City non ha mai superato l'ostacolo dei quarti).

Nella battaglia a distanza tra Haaland e Mbappé, che contano di prendere il posto a breve di Messi e Ronaldo, si inseriscono di prepotenza due ragazzi del 2000, Phil Foden del Manchester City e Vinicius Junior del Real Madrid, entrambi a segno ieri ed entrambi protagonisti con le maglie delle loro squadre. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

C'è una frase che riassume la storia del Real Madrid e dice così: Se mentre cammini ti trovi di fronte quelli del Real è meglio che tu cambi marciapiede perché altrimenti ti riempiono di botte. Lo ha capito il Liverpool nel primo tempo quando ha dovuto fare i conti con un avversario brutale ed elegante nella tecnica. (ilGiornale.it)

La Champions League 2020/21 riprende martedì 6 e mercoledì 7 aprile con i quarti di finale, i cui accoppiamenti sono stati sorteggiati a Nyon il 19 marzo . Tabellone sbilanciato. L’urna ha regalato un tabellone sbilanciato. (Corriere della Sera)

Si sono giocati stasera i primi match dei quarti di finale di Champions League, rigorosamente senza italiane. Si sono giocati stasera i quarti di finale di andata di Champions League, segnali importanti da Real Madrid e Manchester City (SerieANews)

Champions League, le partite dei quarti di finale: Bayern, City, Liverpool, Real, Chelsea, Psg

A segno De Bruyne al 19' del primo tempo. Il primo round è del Real Madrid, ma il gol di Salah in apertura di ripresa tiene aperto per il Liverpool un piccolo spiraglio verso la semifinale di Champions League (Tiscali.it)

Nel finale del primo tempo la formazione di Guardiola gestisce la sfida al meglio, col suo possesso, e sfiora il 2-0 con Mahrez. Il brasiliano stoppa fuori area, si porta avanti il pallone e di destro batte Alisson per i meritato 1-0 al 27'. (Yahoo Eurosport IT)

Campionati e coppe sospesi per mesi incidono su stati di forma, spezzano (invertono) inerzie positive o negative. Mentre il Real — vittoria comoda con l’Elbar — avrà in mezzo al doppio Liverpool un delicato Clasico col Barça. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr