Maggio e lo Scudetto perso a Firenze: “Serata movimentata, vi dico tutto”

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli ripercorre quella notte a Firenze e dice: “La vittoria Torino in qualche modo ci aveva fatto fare la bocca allo scudetto, anche in maniera inconsapevole.

Io ero più sereno, Lorenzo (Insigne ndr) invece era più arrabbiato e deluso”

Christian Maggio parla del famoso scudetto perso dal Napoli a Firenze dopo la bellissima vittoria a Torino con la Juventus.

Una gara che ha fatto venire il rammarico a tanti, tutti erano convinti che su Pjanic fosse espulsione. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Su altri media

Sia negli spogliatoi – lo scrive il Corriere dello Sport: “il tecnico è stato duro con la squadra già nello spogliatoio” – che in tv. Alla squadra ho detto che c’è modo e modo di perdere, noi abbiamo scelto il peggiore, non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa (IlNapolista)

C'è grande disponibilità da parte di tutti - ha proseguito il tecnico rossonero ai microfoni di 'Dazn' - Il ritorno di Ibra? Ci sono tante soluzioni da migliorare, l'importante è continuare con questo spirito (La Repubblica)

A fare il resto sono stati, a detta dello stesso tecnico biancoceleste, una condizione fisica non ottimale e un atteggiamento tutt'altro che corretto nei confronti del primo vero big match di questa stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco il titolo del quotidiano: "La Sampdoria frena l'Inter. Il Corriere della Sera, questa mattina in edicola, sceglie di soffermarsi in prima pagina sui risultati dell'ultima giornata di Serie A, in particolare per quanto riguarda le milanesi. (Tutto Juve)

L’avvio perfetto in campionato (3 vittorie su 3) ha ridato entusiasmo alla squadra e ai tifosi, pronti a sosternere i loro beniamani anche in Europa. Ma avrò, dunque, a disposizione anche il francese, guarito dal Covid e già presente in panchina contro i biancocelesti (Calcio In Pillole)

Prima vera botta per la Lazio di Sarri, incapace di opporsi per 90 minuti a un Milan entusiasta e con più verve. In mezzo Leiva è il meno peggio di un centrocampo totalmente incolore, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto che vengono disinnescati senza appello da Kessie e Tonali. (La Lazio Siamo Noi)