Far Cry 6: guida ai veicoli

Far Cry 6: guida ai veicoli
vigamusmagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Ed eccoci tornati ad una nuova guida per Far Cry 6, l’ultimo capitolo della longeva serie sparatutto marchiata Ubisoft.

1968 Garin Vorona C. Questo è probabilmente l’elicottero più forte e più “cattivo” di Far Cry 6

Nel frattempo, in questa guida vedremo quali sono, dove si trovano, e come poter guidare la maggior parte dei veicoli in Far Cry 6.

I veicoli militari sono alcuni dei mezzi speciali in Far Cry 6 che sfortunatamente non potrete scansionare, a differenza dei veicoli standard. (vigamusmagazine)

La notizia riportata su altri giornali

La PETA si scaglia contro Far Cry 6 imponendo la rimozione dei combattimenti fra galli. La PETA Latina impone ad Ubisoft la sostituzione di questo discutibile gioco con uno che non glorifichi la crudeltà. (tuttoteK)

PETA ha frequentemente spiccato interventi come quello odierno, con il quale si chiede ad Ubisoft di rimuovere il minigioco da Far Cry 6. Con il gioco appena arrivato nei negozi, potete consultare la nostra recensione di Far Cry 6 per scoprire tutti i dettagli in merito (La Gazzetta dello Sport)

L’isola di Yara – Recensione Far Cry 6. Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso. Con questa frase vogliamo concludere la nostra recensione di Far Cry 6 (tuttoteK)

Far Cry 6 e i suoi combattimenti tra galli. La PETA vuole che siano rimossi.

Questo significa che il particolare omaggio è stato tenuto nascosto anche al padrone del game director di Far Cry 6. Far Cry 6 è ricco di animali: si va dai galli, impegnati nel combattimento (con il PETA che ha già alzato la voce) fino agli Amigos, ovvero gli alleati come ad esempio Chorizo, disabile che distrae i nemici. (Tom's Hardware Italia)

Qualcosa di simile a quello che avvenne con l'uscita di Spyro Reignited Trilogy, nel cui disco era presente solo il primo gioco della trilogia, con gli altri due da scaricare direttamente dalla rete Ora che il gioco è stato rilasciato, alcune curiose informazioni sono circolate in merito alla versione fisica del gioco, soprattutto quella Xbox. (Eurogamer.it)

In sostanza, la PETA, ovvero l'organizzazione per i diritti degli animali ─ anche digitali a quanto pare ─ ha contattato Ubisoft per chiedere che i combattimenti tra galli all'interno del titolo vengano rimossi. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr