Far Cry 6, trailer di lancio con le citazioni della stampa italiana

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il trailer ribadisce peraltro la mancanza del doppiaggio in italiano, un malus non da poco considerando che tutti i precedenti episodi di Far Cry sono stati localizzati completamente anche nella nostra lingua

Come abbiamo scritto nella nostra recensione di Far Cry 6, tuttavia, il villain interpretato da Giancarlo Esposito si rivela un po' troppo stereotipato, l'ambientazione appare per larga parte generica e si registrano alcuni inconvenienti legati al sistema di combattimento. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

I veicoli militari sono alcuni dei mezzi speciali in Far Cry 6 che sfortunatamente non potrete scansionare, a differenza dei veicoli standard. Ed eccoci tornati ad una nuova guida per Far Cry 6, l’ultimo capitolo della longeva serie sparatutto marchiata Ubisoft. (vigamusmagazine)

Il combattimento tra galli è illegale in USA, Canada e diversi stati del Sud America tra cui Brasile e Argentina, mentre è legale in Perù, Messico e soprattutto a Cuba, stato a cui è chiaramente ispirata l'isola fittizia di Yara in cui si svolgono gli eventi di Far Cry 6. (IGN ITALY)

Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso. Con questa frase vogliamo concludere la nostra recensione di Far Cry 6 L’isola di Yara – Recensione Far Cry 6. (tuttoteK)

Ovviamente, il riferimento a una delle più importanti ─ se non la più importante ─ saga Ubisoft non poteva mancare, con quel riferimento poco velato che però non sembra essere riuscito alla perfezione. (Eurogamer.it)

Una delle feature annunciate con grande entusiasmo da Ubisoft per quanto riguarda Far Cry 6 era la possibilità di poter effettuare l’upgrade gratuito alle versioni next-gen dell’ultima avventura, senza dover spendere alcuna cifra in più. (Spaziogames.it)

In passato l’organizzazione aveva criticato la possibilità di scuoiare gli animali nel terzo capitolo della serie di videogiochi. PETA Latino chiede immediatamente a Ubisoft di rimpiazzare questo disgustoso minigioco con uno che non idolatri la crudeltà. (DR COMMODORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr