Roma, ritorna Kluivert: può essere l'arma in più per Mourinho

Roma, ritorna Kluivert: può essere l'arma in più per Mourinho
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

L’idea dell’allenatore portoghese è molto semplice: l’esterno è un profilo che piace molto a Mourinho e potrebbe diventare il giusto ricambio di El Sharaawy nel 4-2-3-1 che ha in mente di proporre il tecnico.

La promessa fatta a Kluivert. Gli apprezzamenti rivolti da Mourinho verso il giocatore olandese non sono una novità.

E questa promessa potrebbe diventare realtà il 6 luglio, data di inizio della preparazione estiva della Roma a Trigoria

Kluivert è reduce da un’esperienza in Germania nella quale ha trovato 4 gol e 1 assist in 27 partite, numeri non importanti ma che potrebbero diventare fondamentali per la Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

– L’arrivo di Maurizio Sarri, dopo l’addio inaspettato di Simone Inzaghi, ha riportato entusiasmo nell’ambiente Lazio. Alcuni supporters biancocelesti per “festeggiare” l’arrivo dell’ex tecnico di Juve e Napoli, hanno imbrattato nella notte il murale di Mourinho, che era stato disegnato su un muro di Testaccio dallo street artist Harry Greb lo scorso maggio. (RomaNews)

Zdenek Zeman, allenatore, ai microfoni di Leggo ha commentato le scelte di Roma e Lazio di puntare su tecnici importanti come Mourinho e Sarri. Una risposta a sorpresa visto che proprio Sarri è un allenatore che spesso viene accostato a Zeman per filosofia di gioco e voglia di far emergere un calcio propositivo e brillante (AreaNapoli.it)

Zeman: "Mou e Sarri ottima scelta, ma punterei più sulla Roma. Alla Juve allenatore Lazio ha giocato più verticale"

Poi però parlerà il campo". E chi meglio di lui, che ha allenato sia la Roma che la Lazio, può commentare lo sbarco all'ombra del Colosseo di José Mourinho e Maurizio Sarri. (ForzaRoma.info)

Negli ultimi tempi, però, specialmente alla Juventus, ha giocato più in verticale. Le parole del maestro sui nuovi allenatori in Serie A. Redazione. Zdenek Zeman, maestro calcio, é intervenuto a Leggo per parlare delle due squadre romane e dei loro allenatori Sarri e Mourinho (CalcioNapoli1926.it)

È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi. "Io punterei più sulla Roma in questo momento, ma sarà il campo a parlare» - spiega Zdenek Zeman - «Spero che le romane possano farsi valere con la concorrenza delle squadre del Nord» (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr