Roma, ritorna Kluivert: può essere l'arma in più per Mourinho

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

L’idea dell’allenatore portoghese è molto semplice: l’esterno è un profilo che piace molto a Mourinho e potrebbe diventare il giusto ricambio di El Sharaawy nel 4-2-3-1 che ha in mente di proporre il tecnico.

La promessa fatta a Kluivert. Gli apprezzamenti rivolti da Mourinho verso il giocatore olandese non sono una novità.

E questa promessa potrebbe diventare realtà il 6 luglio, data di inizio della preparazione estiva della Roma a Trigoria

Kluivert è reduce da un’esperienza in Germania nella quale ha trovato 4 gol e 1 assist in 27 partite, numeri non importanti ma che potrebbero diventare fondamentali per la Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Un'altra analogia, non strettamente legata al ruolo di allenatore, tra Zeman e Sarri è quella del fumo: «Penso che ora, lui, abbia diminuito". È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi. (Tutto Juve)

Mourinho non è conosciuto come mister simpatia: andrà d'accordo con l'ambiente romano, a cominciare dai tifosi e poi la stampa? "Ha fatto vedere molte cose buone, ha vinto lo scudetto con la Juventus e ha fatto molto bene a Napoli. (ForzaRoma.info)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

Io interverrei più sull'assetto difensivo che su altri ruoli" Sarri non deve compiere gli errori visti alla Juventus. (Tutto Juve)

I social sono stati letteralmente invasi da sigarette, foto, e meme e ovviamente un pensiero è andato anche a chi sta dall'altra parte del Tevere. Dopo giorni di trattative estenuanti finalmente i tifosi biancocelesti hanno potuto festeggiare l'arrivo del nuovo tecnico. (La Lazio Siamo Noi)

La seconda considerazione riguarda una pecca degli ultimi anni della gestione Pallotta: il rapporto con la città, con i tifosi. La storia giudicherà se avranno lavorato bene o male ma il modus operandi è quello giusto. (Voce Giallo Rossa)