Mundo Deportivo: Juventus in prima fila per Dembelé. Contatti già avviati con l’agente

alfredopedulla.com SPORT

Foto: Twitter Barcellona

Fabio Paratici segue da tempo il calciatore e sa che il Barça non può permettersi di perderlo a zero dopo averlo pagato 105 milioni nel 2017.

Il sistema fiscale italiano, favorevole per i giocatori stranieri, potrebbe aiutare la Juve sull’ingaggio.

Stando a quanto riferito da Mundo Deportivo la Juventus sarebbe in prima fila, insieme al Manchester United, per assicurarsi le prestazioni di Ousmane Dembélé del Barcellona. (alfredopedulla.com)

Su altri giornali

Un affare delicato che necessità di una risoluzione il più presto possibile. La cui firma, però, non c'è ancora.Pagato ben 105 milioni (più 40 di bonus) nel 2017, il francese aveva deluso nelle prime tre stagioni complici i tanti infortuni muscolari e alcuni atteggiamenti extra-campo che avevano fatto storcere il naso. (Calciomercato.com)

E uno dei nomi che si continua a fare come possibile colpo dei bianconeri è quello di Ousmane Dembelè. Alla fine di questa stagione, considerando anche i risultati dell’ultimo periodo, è molto probabile che ci sarà una mezza rivoluzione nell’organico bianconero. (JuveLive)

Come racconta Calciomercato.com, occhio anche al sistema fiscale che favorisce gli stranieri che vengono a lavorare in Italia. Su Dembelé al momento il Manchester United, che a fine anno saluterà Cavani (ilBianconero)

Su Dembelè ci sarebbero anche PSG e Liverpool, più defilati al momento (Tutto Juve)

Dal canto suo, però, la Juventus può fare leva sull’ottimo rapporto di Fabio Paratici con la dirigenza spagnola. Inoltre, non è da sottovalutare la questione del Decreto Crescita: la Juve potrebbe usufruire di una tassazione agevolata per il cartellino di Dembélé (SerieANews)

La Juventus dovrà però battere la concorrenza spietata del Manchester United che ha già sondato il terreno, ma anche Liverpool e PSG, al momento più defilate rispetto alle altre in corsa L’asse Torino-Barcellona potrebbe accendersi nuovamente in sede di calciomercato. (DirettaGoal)