Bomba Che tempo che Fa. Fabio Fazio sostituisce la Littizzetto. Ecco con chi, Fan sotto choc

Bomba Che tempo che Fa. Fabio Fazio sostituisce la Littizzetto. Ecco con chi, Fan sotto choc
GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

Insomma, Che tempo che fa si affida sempre più ai comici e alla comicità: dopo Nino Frassica e Ale e Franz, ecco Solenghi e Massimo Lopez.

Fazio allarga il parco artisti della sua trasmissione con i due attori e comici.

Rivoluzione a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio che tornerà in onda su Rai 3 il prossimo settembre.

I due, per inciso, sono già stati in trasmissione ma in veste di ospiti

L’annuncio viaggia sui canali social ufficiali della trasmissione, laddove si legge quanto segue: “Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi”. (GameGurus)

La notizia riportata su altre testate

Un video, quello di Fabio Fazio (che di recente ha parlato del suo passato) che ha fatto il pieno di ‘mi piace’ e commenti, anche da parte della pagina ufficiale di Che tempo che fa, che ha allegato le emoticon di una chitarra e del fuoco. (Lanostratv)

In queste ore, Fabio Fazio è intervenuto per replicare a un utente che criticava la scelta fatta dal programma di Rai3. A impreziosire una squadra già rivelatasi vincente, ci saranno Tullio Solenghi e Massimo Lopez (Tv Fanpage)

Massimo Lopez e Tullio Solenghi nel cast di Che tempo che fa: l'annuncio del programma di Fabio Fazio. Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Che tempo che fa: ospiti fissi. Massimo Lopez e Tullio Solenghi non sono i primi attori/comici che entrano a far parte della famiglia di Che tempo che fa (Style24)

Che tempo che fa, Fabio Fazio rivoluziona tutto: il colpaccio del conduttore

Nel corso degli anni sono stati diverse volte ospiti di Fabio Fazio: l’ultima, in ordine di tempo, risale alla prima puntata della stagione che si è appena conclusa, quando hanno festeggiato i 50anni di carriera del comico genovese Al momento non si conoscono ulteriori dettagli né quale spazio sarà dato loro. (Il Fatto Quotidiano)

Fabio Fazio non sta tastando il terreno per lanciare la versione italiana di 'Carpool Karaoke', tantomeno ambisce a diventare il nostro James Corden, ma semplicemente si diverte a cantare in macchina e lo condivide con i follower. (Today.it)

Tramite i canali social della trasmissione ‘Che tempo che fa’ scopriamo che a Fabio Fazio si uniranno al cast due comici d’eccezione. Fazio, però, ha sufficiente esperienza per sapere che bisognerà modificare qualcosa per mantenere i risultati ed è per questo che alla squadra solita affiancherà altri due professionisti di spessore. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr