Manchester United-Rangnick ai dettagli. Gaffe della sua fondazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

A quel punto toccherà al nuovo tecnico subentrare e molto probabilmente il prescelto sarà Ralf Rangnick .

Tuttavia, una fonte anonima ha detto al The Telegraph che fosse "molto chiaro che Rangnick voleva quel lavoro e che si è dannatamente assicurato di ottenerlo"

(Inghilterra) - A meno di una settimana dall'esonero di Ole Gunnar Solskjaer dal Manchester United (dopo la sconfitta per 4-1 in Premier League a Watford), al suo posto in panchina ad interim fino a questo momento c'è stato Michael Carrick (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

A cura di Paolo Fiorenza. Ormai ci siamo, mancano solo gli ultimi dettagli: con ogni probabilità sarà Ralf Rangnick l'allenatore del Manchester United fino al termine della stagione, in sostituzione dell'esonerato Solskjaer. (Fanpage)

A rivelarlo è 'The Athletic', che parla di un accordo già raggiunto: si attende ora solo il via libera della Lokomotiv Mosca, club con cui Rangnick è sotto contratto in qualità di capo dello sport e dello sviluppo (Milan News)

Ironizza così Pep Guardiola, alle domande giuntegli in conferenza stampa sul possibile approdo di Ralf Rangnick sull’altra sponda della città E persino quella dei rivali di sempre, seppur la ‘diffidenza’ di Pep Guardiola. (SerieANews)

SOLDI - L'ex numero uno del club russo, però, lancia un avviso anche al Manchester United. All'annuncio della sua partnership col club, Rangnick aveva spiegato di aver accettato un progetto a lungo termine (Il Posticipo)

Il tecnico cambierà approccio puntando a trasformare il club inglese e provando a riportarlo ‘alla vecchia gloria’. Manca ormai solo l’ufficialità (è questione di giorni per la rescissione come dirigente della Lokomotiv Mosca) ma Ralf Rangnick è pronto a rivoluzionare il gioco ed i metodi del Manchester United (SerieANews)

Manchester Evening News - Rangnick più vicino, può diventare il tecnico ad interim dello United. L'idea della proprietà - conferma anche la BBC - sarebbe quella di affidare al tedesco la panchina a breve termine per poi puntare sull'allenatore oggi al PSG durante la prossima estate. (TUTTO mercato WEB)