Cantona si vende come allenatore dello United. Ma sarà Ralf Rangnick

TUTTO mercato WEB SPORT

Cantona si vende come allenatore dello United.

È però probabile che ci sia oramai un nuovo allenatore per traghettare fino al termine dell'anno.

A dirlo è stato Eric Cantona, in un video fatto per confondere i tifosi del Manchester e forse anche per sdrammatizzare una situazione abbastanza paradossale, con il tecnico ad interim Carrick che continua a dirigere gli allenamenti dopo l'esonero di Solskjaer. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

E persino quella dei rivali di sempre, seppur la ‘diffidenza’ di Pep Guardiola. Ironizza così Pep Guardiola, alle domande giuntegli in conferenza stampa sul possibile approdo di Ralf Rangnick sull’altra sponda della città (SerieANews)

A cura di Paolo Fiorenza. Ormai ci siamo, mancano solo gli ultimi dettagli: con ogni probabilità sarà Ralf Rangnick l'allenatore del Manchester United fino al termine della stagione, in sostituzione dell'esonerato Solskjaer. (Fanpage)

– Al termine di questa stagione, Erling Haaland potrebbe dire addio al Borussia Dortmund, che a gennaio 2020 lo aveva ingaggiato dagli austriaci del Salisburgo. HAALAND MANCHESTER UNITED. – Stando a quanto riferisce il giornale iberico, il Manchester United potrebbe seriamente inserirsi per la stella norvegese. (Europa Calcio)

L'idea della proprietà - conferma anche la BBC - sarebbe quella di affidare al tedesco la panchina a breve termine per poi puntare sull'allenatore oggi al PSG durante la prossima estate. Manchester Evening News - Rangnick più vicino, può diventare il tecnico ad interim dello United. (TUTTO mercato WEB)

SOLDI - L'ex numero uno del club russo, però, lancia un avviso anche al Manchester United. All'annuncio della sua partnership col club, Rangnick aveva spiegato di aver accettato un progetto a lungo termine (Il Posticipo)

Il tecnico cambierà approccio puntando a trasformare il club inglese e provando a riportarlo ‘alla vecchia gloria’. Manca ormai solo l’ufficialità (è questione di giorni per la rescissione come dirigente della Lokomotiv Mosca) ma Ralf Rangnick è pronto a rivoluzionare il gioco ed i metodi del Manchester United. (SerieANews)