Cantona si vende come allenatore dello United. Ma sarà Ralf Rangnick

Cantona si vende come allenatore dello United. Ma sarà Ralf Rangnick
TUTTO mercato WEB SPORT

Cantona si vende come allenatore dello United.

È però probabile che ci sia oramai un nuovo allenatore per traghettare fino al termine dell'anno.

A dirlo è stato Eric Cantona, in un video fatto per confondere i tifosi del Manchester e forse anche per sdrammatizzare una situazione abbastanza paradossale, con il tecnico ad interim Carrick che continua a dirigere gli allenamenti dopo l'esonero di Solskjaer. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Intanto sui social è virale lo scherzo di Cantona. L'ex attaccante si era infatti autodichiarato nuovo allenatore del Manchester United sul suo profilo Instagram con queste parole: "Ciao amici, vorrei dirvi in esclusiva che sono il nuovo allenatore del Manchester United (AreaNapoli.it)

(Inghilterra) - A meno di una settimana dall'esonero di Ole Gunnar Solskjaer dal Manchester United (dopo la sconfitta per 4-1 in Premier League a Watford), al suo posto in panchina ad interim fino a questo momento c'è stato Michael Carrick. (Tuttosport)

Riguardo una domanda tra chi avrebbe comprato se avesse avuto l’opportunità tra Messi e Ronaldo, Rangnick rispose così: “Sono entrambi troppo vecchi”. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato: contratto Rangnick Manchester United. (Stop and Goal)

La prima decisione di Rangnick al Manchester United: arriva l’orologio, Ronaldo la vivrà malissimo

Quel che è certo è che la decisione di lasciare il posto da direttore sportivo alla Lokomotiv Mosca ha scatenato un terremoto. SOLDI - L'ex numero uno del club russo, però, lancia un avviso anche al Manchester United. (Il Posticipo)

Mercato ora per ora. Eric Cantona, a metà tra scherzo e provocazione, su Instagram ha pubblicato. Eric Cantona, a metà tra scherzo e provocazione, su Instagram ha pubblicato un video in cui afferma di essere "il nuovo allenatore del Manchester United. (Sport Mediaset)

A cura di Paolo Fiorenza. Ormai ci siamo, mancano solo gli ultimi dettagli: con ogni probabilità sarà Ralf Rangnick l'allenatore del Manchester United fino al termine della stagione, in sostituzione dell'esonerato Solskjaer. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr