Haaland Manchester United, i red devils potrebbero irrompere

Europa Calcio SPORT

HAALAND MANCHESTER UNITED. – Stando a quanto riferisce il giornale iberico, il Manchester United potrebbe seriamente inserirsi per la stella norvegese.

Era stato proprio lui a volere Haaland quando il l’attaccante vestiva la maglia del Salisburgo e il tecnico era al Lipsia

Un fattore molto importante potrebbe essere Rangnick, nuovo manager dei red devils.

– Al termine di questa stagione, Erling Haaland potrebbe dire addio al Borussia Dortmund, che a gennaio 2020 lo aveva ingaggiato dagli austriaci del Salisburgo. (Europa Calcio)

Su altre testate

Il tecnico tedesco ha già avuto accesso ai video delle sessioni di allenamento di questo inizio di stagione, in modo da poter studiare in modo approfondito i giocatori al lavoro. (Fanpage)

Il nuovo tecnico del Manchester United Rangnick valuta un totale cambiamento nel club, cosa che potrebbe ‘toccare’ anche Cristiano Ronaldo. Manca ormai solo l’ufficialità (è questione di giorni per la rescissione come dirigente della Lokomotiv Mosca) ma Ralf Rangnick è pronto a rivoluzionare il gioco ed i metodi del Manchester United. (SerieANews)

Come scrive il Manchester Evening News, il tecnico sondato in passato dal Milan potrebbe diventare già nelle prossime ore l'allenatore ad interim dei Red Devils. Manchester Evening News - Rangnick più vicino, può diventare il tecnico ad interim dello United. (TUTTO mercato WEB)

Il distacco è ampio, ma dopo il cambio in panchina Klopp teme ancora il possibile ritorno dei Red Devils Il Manchester United, invece, è solo ottavo, con 17 punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Non è una questione di Manchester United, per lui non esiste il tradimento, non esiste la vergogna. Quel che è certo è che la decisione di lasciare il posto da direttore sportivo alla Lokomotiv Mosca ha scatenato un terremoto. (Il Posticipo)

E persino quella dei rivali di sempre, seppur la ‘diffidenza’ di Pep Guardiola. Ironizza così Pep Guardiola, alle domande giuntegli in conferenza stampa sul possibile approdo di Ralf Rangnick sull’altra sponda della città (SerieANews)