Era vicino al Milan, ora Rangnick può sostituire Solskjaer al ManUtd

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Secondo il The Athletic, il Manchester United ha trovato il sostituto di Solskjaer. Almeno per questa stagione. Si tratta di Ralf Rangnick , in passato a un passo dalla panchina del Milan

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

E persino quella dei rivali di sempre, seppur la ‘diffidenza’ di Pep Guardiola. Ironizza così Pep Guardiola, alle domande giuntegli in conferenza stampa sul possibile approdo di Ralf Rangnick sull’altra sponda della città (SerieANews)

All'annuncio della sua partnership col club, Rangnick aveva spiegato di aver accettato un progetto a lungo termine Quel che è certo è che la decisione di lasciare il posto da direttore sportivo alla Lokomotiv Mosca ha scatenato un terremoto. (Il Posticipo)

Era stato proprio lui a volere Haaland quando il l’attaccante vestiva la maglia del Salisburgo e il tecnico era al Lipsia Un fattore molto importante potrebbe essere Rangnick, nuovo manager dei red devils. (Europa Calcio)

A cura di Paolo Fiorenza. Ormai ci siamo, mancano solo gli ultimi dettagli: con ogni probabilità sarà Ralf Rangnick l'allenatore del Manchester United fino al termine della stagione, in sostituzione dell'esonerato Solskjaer. (Fanpage)

Il nuovo tecnico del Manchester United Rangnick valuta un totale cambiamento nel club, cosa che potrebbe ‘toccare’ anche Cristiano Ronaldo. Il tecnico cambierà approccio puntando a trasformare il club inglese e provando a riportarlo ‘alla vecchia gloria’. (SerieANews)

Per lui, in tal caso, si profilerebbe un nuovo ruolo in dirigenza Manchester Evening News - Rangnick più vicino, può diventare il tecnico ad interim dello United. (TUTTO mercato WEB)