Era vicino al Milan, ora Rangnick può sostituire Solskjaer al ManUtd

Era vicino al Milan, ora Rangnick può sostituire Solskjaer al ManUtd
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Secondo il The Athletic, il Manchester United ha trovato il sostituto di Solskjaer. Almeno per questa stagione. Si tratta di Ralf Rangnick , in passato a un passo dalla panchina del Milan

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Lo United, infatti, dal punto di vista tecnico per il futuro e per aprire un nuovo ciclo continua infatti a pensare all'argentino Mauricio Pochettino, attualmente alla guida del Paris Saint-Germain Crisi United, per tutti paga Solskjaer. (La Repubblica)

Un fattore molto importante potrebbe essere Rangnick, nuovo manager dei red devils. – Al termine di questa stagione, Erling Haaland potrebbe dire addio al Borussia Dortmund, che a gennaio 2020 lo aveva ingaggiato dagli austriaci del Salisburgo. (Europa Calcio)

L'era di Carrick a Manchester sta già per finire: "Si sistemerà tutto nei prossimi giorni". vedi letture. Michael Carrick si prepara a guidare per la terza e ultima volta il Manchester United. Abbiamo giocatori di grande talento in questa squadra, si può guardare avanti" (TUTTO mercato WEB)

Guardiola non parla di Rangnick: "Mi aspetta un pisolino. Se dovessimo commentare tutto.."

Rangnick sarà il nuovo tecnico ad interim fino a giugno, poi diventerà consulente del club inglese fino al 2024, mentre a subentrare sulla panchina sarà qualcun altro, probabilmente Pochettino, che al momento resta in pole. (IlNapolista)

Per lui, in tal caso, si profilerebbe un nuovo ruolo in dirigenza Manchester Evening News - Rangnick più vicino, può diventare il tecnico ad interim dello United. (TUTTO mercato WEB)

Se dovessimo commentare tutto.". vedi letture. Anche Pep Guardiola è stato stuzzicato sul prossimo allenatore del Manchester United. Il suo ottimo lavoro con la Red Bull parla per lui. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr