Maradona, i tifosi del Boca Juniors improvvisano una festa per Diego al centro storico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica TV ESTERI

Il repertorio è quello classico: “Ho visto Maradona”.

Pasquale Tina

I tifosi del Boca Juniors, arrivati in città per una sorta di pellegrinaggio laico, hanno dato il via ai cori a Piazzetta Nilo, nel pieno centro storico.

A loro si sono uniti tanti appassionati napoletani.

In memoria di Diego Armando Maradona.

(Repubblica TV)

Ne parlano anche altre fonti

Le immagini mostrano le luci e le ombre, le virtù e i vizi che tratteggiano il ritratto sincero di un uomo leggendario (Corriere TV)

Uno di quei momenti in cui, tutti, ricordano cosa stavano facendo. Il mondo del calcio rende omaggio a D10S: i messaggi ad 1 anno dalla scomparsa. Uno di quei momenti che segnano la storia, del calcio, ma non solo. (Calcio In Pillole)

Morte Maradona: il messaggio della SSCN. Un anno fa se n’è andato, ma non ci ha mai lasciato. Un anno senza Diego come un dolore immenso che riempirà per sempre il nostro Cuore Azzurro. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Arrivati alla stazione di piazza di Garibaldi i tifosi gialloblù dei diversi Boca club si sono diretti verso i vicoli del centro storico. I tifosi del Boca Juniors che ieri hanno raggiunto Napoli sono arrivati da diverse parti d’Europa. (AreaNapoli.it)

"Io nasco appassionato e con un grande amore per il calcio quando ancora non sapevo chi fosse mio padre Diego Maradona jr a Fanpage: “Ho un’idea sulla morte di papà, trovate tante firme false” A un anno di distanza dalla morte di Diego Armando Maradona, il ricordo e il racconto del figlio Diego junior, che non smette di cercare la verità: “Curato bene non sarebbe morto”. (Fanpage)

Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui Come all’andata al Maradona, così a Mosca: il Napoli cade contro lo Spartak Mosca e complica il suo cammino nel girone di Europa League. (Tutto Napoli)