Fontana dice che da venerdì la Lombardia sarà sicuramente arancione

Fontana dice che da venerdì la Lombardia sarà sicuramente arancione
Fanpage.it INTERNO

L'eventuale entrata in una fascia meno a rischio entrerà comunque in vigore da lunedì 12 aprile.

Cala anche l'incidenza settimanale dei casi ogni centomila abitanti che dovrebbe attestarsi a 240: sopra i 250 invece si è sotto la zona rossa.

"Sicuramente da venerdì potremmo essere inseriti nella zona arancione": a dirlo ai microfoni di Rtl 102.5 è il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana (Fanpage.it)

Su altre testate

"AstraZeneca" ha dichiarato Pavesi, specificando che gli anziani di tale fascia d'età è intimorita dalle vicissitudini legate al vaccino di fabbricazione anglo-svedese In parallelo, poi, ha spiegato Pavesi in audizione congiunta delle Commissioni Sanità e Bilancio del Consiglio Regionale, "abbiamo ottenuto il 90 per cento della vaccinazione del personale scolastico". (Fanpage.it)

Covid, la Lombardia può cambiare colore: la previsione di Fontana. Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha sottolineato che “l’indice di incidenza, l’Rt e la pressione sugli ospedali sono in lento ma graduale miglioramento“. (Virgilio Notizie)

Lo ha spiegato il governatore lombardo, Attilio Fontana ai microfoni di Rtl 102.5. Da stamattina" in Lombardia "abbiamo iniziato a raccogliere le prenotazioni dai 70 ai 75 anni", ha detto Fontana (Adnkronos)

Vaccinazioni, Fontana: “In Lombardia Astrazeneca solo a over 60”. Via campagna per over 70

Lo ha dichiarato il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, sottolineando a Rtl 102.5 che "i numeri, che stiamo valutando per mandarli alla cabina di regia di Roma, vanno in questa direzione. La decisione sarà presa domani e dovrebbe diventare efficace da lunedì (COVID: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI - L'EMERGENZA IN LOMBARDIA E A MILANO). (Sky Tg24 )

Non sprechiamo questa grande opportunità, osserviamo tutte le regole che consentono di tenere sotto controllo la diffusione del virus. (LaPresse) – “Da lunedì la Lombardia torna in fascia arancione”. (LaPresse)

Inoltre, grazie alla consegna avvenuta ieri di 250.000 mila dosi di vaccino Pfizer, confermo che entro domenica 11 aprile potrà essere garantita la prima somministrazione per tutti gli over 80 che hanno aderito alla campagna vaccinale. (ilSaronno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr