Fase 3: Conte, 'Berlusconi non offre mescolamento ma Fi costruttiva'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

02 luglio 2020 a. a. a. Roma, 2 lug.

Rimane un'opposizione che vuole dialogare veramente ed effettivamente col governo e lo abbiamo visto anche in alcuni passaggi parlamentari.

(Adnkronos) - "Ho letto un po' frettolosamente l'intervista di Berlusconi: l'ho inteso non nel senso di chi vuole offrire un'indistinzione di ruoli o un mescolamento.

Lo dice il premier Giuseppe Conte, rispondendo alle domande dei cronisti all'uscita da un ristorante nel centro di Roma dopo pranzo. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

La condanna in Cassazione di Silvio Berlusconi del 2013 torna ad agitare politica e giustizia come un fantasma. Ed è quello dello scomparso giudice-relatore Amedeo Franco, la cui voce registrata parla di un «plotone d'esecuzione» per il leader di Forza Italia. (ilGiornale.it)

Un rimpastino che aiuterebbe non poco il presidente dell’Ars a calmare gli animi dentro Forza Italia. Anche se, dentro Diventerà bellissima, c’è chi continua a non fidarsi di Micciché: «In commissione regolamento voleva sostenere la proposta di legge sul voto segreto firmata dal Pd » , dicono alcuni deputati del movimento del governatore. (La Repubblica)

Così Matteo Salvini, dopo avere letto la nota di Forza Italia, sul tema del governo. "L'unica via - sottolinea - sono le elezioni". (Adnkronos)

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

La nota è firmata anche dal magistrato Claudio D'Isa, che faceva parte del collegio presieduto da Esposito. Per convincere Esposito, secondo lui, qualcuno utilizzò certi guai del figlio, anche lui magistrato e, sembra, un po' troppo amante della bella vita. (ilGiornale.it)

Il Cav "incastrato", insomma, da toghe e politica, con Esposito "pressato" perché nel frattempo suo figlio era invischiato in una storia di droga. (Liberoquotidiano.it)