Matteo Bassetti sex symbol: "Mi piace piacere. La telecamera? Una droga". E presenta la moglie Maria Chiara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Il dimenticatoio che potrebbe attenderlo quando tutto questo sarà finito non lo spaventa e confessa: "La telecamera è una droga.

L'anno successivo io e Maria Chiara ci siamo fidanzati, sei mesi dopo le ho chiesto di sposarmi e dopo altri sei mesi, era l'1 giugno 2003, eravamo marito e moglie".

Matteo Bassetti e il matrimonio con Maria Chiara. Sposato da 18 anni con Maria Chiara, Matteo Bassetti parla anche del suo matrimonio: "Primo incontro nel 2001, ma non accadde nulla. (Today.it)

Su altri giornali

Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo. Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. (Yahoo Notizie)

Marco Ciacci: “Spero Alex Zanardi si riprenda il prima possibile”. L’ormai famoso autista, Marco Ciacci, che quel giorno andò in collisione con Zanardi, ha parlato in esclusiva ai microfoni di “La Nazione – Siena“. (SuperNews)

Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria. Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni". (Yahoo Notizie)

Sono di sicuro più vicino a Sileri che a Speranza" Forse ci vorrebbe un ministro medico", osserva Bassetti secondo il quale il sottosegretario Pierpaolo Sileri "sarebbe una bellissima figura, dal grande spessore culturale e scientifico. (Adnkronos)

Galli, direttore delle Malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano, al Corriere schiva la domanda sui recenti duelli con Bassetti: «Non vorrei perdere più tempo Per questo, litigano su quasi tutto, sfociano nel commento politico e si accusano, come dice Bassetti, «rasentando la querela». (Open)

Tra questi ormai volti noti del piccolo schermo, ce ne è uno in particolare, Matteo Bassetti. Da qui l’idea di prendere il più bello di tutti (Matteo Bassetti ndr) e metterlo sulla copertina del noto magazine. (Gossip e TV)