Calciomercato Juventus, regalo per Allegri: scambio dalla Spagna

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, Allegri è il predestinato ad essere il prossimo allenatore bianconero.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro al bivio: bianconeri pronti a chiudere. Calciomercato Juventus, regalo per Allegri: scambio dalla Spagna. Lo spagnolo potrebbe infatti essere il primo grande acquisto con l’avvento del tecnico toscano

Calciomercato Juventus, Allegri potrebbe essere il nuovo allenatore bianconero e ci sarebbe un primo regalo per lui, dalla Spagna. (JuveLive)

Su altri media

La Juventus sembra aver scelto l'allenatore della prossima stagione e si tratta di un grande ritorno: quello di Massimiliano Allegri. In difesa Alex Sandro sembra in uscita a sinistra e se così sarà bisognerà trovare un degno sostituto. (ilGiornale.it)

Il futuro di Pirlo sulla panchina della Juventus è in bilico: intanto, arriva l’indizio social sul possibile ritorno di Allegri. In questo rush finale la Juventus si gioca l’accesso alla prossima Champions League ed il calendario non sorride certamente ai bianconeri. (CalcioMercato.it)

Difficile immaginarseli improvvisamente adesso ma è solo logico suggerire che la volata finale spalle al muro richieda sicurezze da dare alla squadra Tanto più per una squadra che in stagione ha saputo vincere solo quando ha segnato almeno due gol, dando per assodato che uno di media arriva dal portoghese. (La Gazzetta dello Sport)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! Quale sarà l’allenatore che sostituirà il giovane tecnico bianconero? (CalcioMercato.it)

Il nome di Tudor, infatti, si è affiancato a quello di Pirlo. Ma non dipende dalle capacità di motivare i giocatori di Pirlo, oltre che dalle virtù temperamentali dei giocatori stessi, la grinta di un complesso? (Tutto Juve)

I dirigenti hanno parlato di un predestinato e hanno molta fiducia nell'allenatore, ma se la Juve dovesse avere un crollo verticale sta già circolando l'idea di un clamoroso ritorno di Max Allegri per sostituirlo La posizione di Pirlo può essere messa in discussione solo in caso di crollo e di mancato quarto posto. (ilBianconero)