Coppa Italia, diretta Milan-Genoa ore 21: come vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

SEGUI MILAN-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO. Dove vedere in tv e streaming Milan-Genoa. Il match tra Milan e Genoa, in programma questa sera alle ore 21 a San Siro, sarà trasmesso da Canale 5 in chiaro e in diretta esclusiva, oltre che in streaming su Mediaset Infinity.

opo il successo dell'Atalanta contro il Venezia, il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia prosegue con Milan-Genoa , che si sfideranno questa sera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza, teatro - ieri - della Supercoppa vinta dall'Inter ai danni della Juventus (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan-Genoa: non è solo Coppa Italia! Milan-Genoa potrebbe essere molto di più dell’ottavo di finale di Coppa Italia in scena questa sera allo stadio Giuseppe Meazza. (DirettaGoal)

GENOA (4-3-3): Šemper; Hefti, Vanheusden, Østigård, Vásquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban, Caicedo, Yeboah. Ottavi di finale di Coppa Italia, Milan – Genoa sarà visibile su Canale 5 con fischio d’inizio alle ore 21. (Milan Night)

Nel pre partita del match valevole per gli ottavi di Coppa Italia, ha parlato ai microfoni di Milan TV, Daniel Maldini. Daniel Maldini. Com’è stata preparata la partita: “L’abbiamo preparata bene e siamo concentrati sull’obiettivo. (SpazioMilan)

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’episodio arbitrale chiave del match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021/22: moviola Milan Genoa. L’episodio chiave della moviola del match tra Milan e Genoa, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021/22. (Calcio News 24)

Bravo nell'occasione Theo Hernandez a calibrare dalla sinistra un traversone al millimetro. È il sesto gol stagionale per il francese, che si conferma sentenza a San Siro dove ha realizzato tutte le sue reti in maglia rossonera (TUTTO mercato WEB)

Tre calciatori di Milan hanno trovato la loro prima rete in assoluto in Serie A proprio contro il Genoa: ecco di chi si tratta. Enrico Ianuario. (fonte acmilan.com). Tre giocatori rossoneri hanno segnato contro il Genoa il loro primo gol in Serie A: Pierre Kalulu, Rade Krunić e Sandro Tonali. (Pianeta Milan)