Milan: ufficiale il rinnovo di Pioli fino al 2023

Virgilio Sport SPORT

ra ormai nell’aria da un pò di giorni e oggi è arrivata l’ufficialità: Stefano Pioli ha legato il suo futuro al Milan fino al 30 giugno del 2023.

Dopo che Stefano Pioli ha firmato il suo rinnovo, l’ad rossonero, ha dichiarato a Milan TV: “Per noi è importante non solo il lato tecnico, ma anche la persona.

In attesa del comunicato ufficiale del club, l’ex Fiorentina ha parlato alla tv rossonera poco dopo la firma. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le sue dichiarazioni. Salvatore Cantone. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo aver siglato il rinnovo di contratto con il Diavolo. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo il rinnovo con il Milan. (Pianeta Milan)

E Pioli, senza dubbio, con questo Milan lo sta facendo con discreti profitti. Pioli, tecnico vincente. Arrivato al Milan nell’ottobre 2019, Pioli ha avuto il merito di riportare in auge i colori rossoneri infondendo tranquillità, grinta e consapevolezza (Virgilio Sport)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

C'è grande sintonia tra di noi, ci saranno magari dei problemi, ma sapremo superarli" Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica, ha parlato ai microfoni di Milan TV del rinnovo di Stefano Pioli con il club rossonero. (Pianeta Milan)

Pioli non è uno ‘special’ e nemmeno un ‘normal’ ma è figlio del nome che porta che ha costruito un Milan gradino dopo gradino fino alla lotta allo scudetto e chissà anche agli ottavi di finale di Champions League” In uno dei servizi andati in onda durante il telegiornale, i colleghi di Sport Mediaset hanno parlato del rinnovo di Stefano Pioli dicendo: “La sua vittoria più importante è stata quella su Ralf Rangnick. (Milan News)

Gazidis sul rinnovo di Pioli: "È perfetto per rappresentare i valori del Milan". vedi letture. Ivan Gazidis, ad rossonero, ha parla a MilanTv dopo il rinnovo contrattuale di Stefano Pioli fino al 2023, annunciato proprio oggi: "Per noi è importante non solo il lato tecnico, ma anche la persona. (TUTTO mercato WEB)