Eleonora Daniele chiede aiuto: l'appello in diretta oggi

YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Eleonora Daniele è tornata in onda con una nuova puntata di Storie Italiane e proprio oggi ha lanciato un appello.

Oggi però è stata una puntata davvero diversa dalle altre visto che la giornalista e padrona di casa ha deciso di chiudere la puntata con un lungo appello prima di cedere la linea ad Antonella Clerici.

Eleonora Daniele, l’appello a Storie Italiane. Eleonora Daniele proprio questa mattina è tornata in onda con il consueto appuntamento di Rai Uno, ovvero Storie Italiane che continua a riscuotere un grande successo. (YouMovies)

Su altri media

Cosa è accaduto. View this post on Instagram Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai). La trasmissione sta riscuotendo molto successo raggiungendo ascolti davvero elevati da parte del pubblico dei telespettatori Eleonora Daniele, sempre prima di chiudere la puntata dando così la linea al programma della collega Antonella Clerici, ha affermato. (ultimaparola.com)

E poi ha aggiunto: «Però poi ho visto che ha messo sui social una foto e scritto piccolo ‘pensami’. Il compagno, Antonio, ha ribadito di aver discusso con Dora la sera in cui è morta a causa della gelosia di lei. (Info Cilento)

Eleonora Daniele oggi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Eleonora Daniele al Grande Fratello. Oggi Eleonora Daniele è una delle conduttrici Rai più amate di sempre. (LettoQuotidiano)

Morte di Dora Lagreca: si sarebbe aggrappata al parapetto. Si lavora alla ricostruzione della vicenda che ha portato alla morte di Dora Lagreca, la ragazza di Montesano sulla Marcellana deceduta a Potenza nella notte tra l’8 ed il 9 ottobre. (L'Occhio di Salerno)

Nel loro rapporto c'era molta gelosia, soprattutto da parte di Dora verso noi amici, Una volta è entrata a casa ci ha visto e ha spaccato il vetro dell'armadio». È stata attaccata davanti a una bimba. Il compagno, Antonio, ribadisce di aver discusso con Dora la sera in cui è morta a causa della gelosia di lei. (leggo.it)

Il compagno, Antonio, ribadisce di aver discusso con Dora la sera in cui è morta a causa della gelosia di lei. Storie Italiane su Rai Uno parla del caso di Dora Lagreca, la ragazza di 30 anni morta dopo un volo dal balcone di 4 piani. (Il Fatto Vesuviano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr