Highlights Venezia-Tortona 60-72, gara-4 quarti Playoff Serie A1 2022 basket (VIDEO)

SPORTFACE.IT SPORT

I lagunari non riescono quindi ad allungare la serie e terminano qui la loro avventura ai Playoff.

Ai padroni di casa non bastano i 12 punti di Theodore, mentre tra gli ospiti spiccano i 13 punti di Sanders.

CRONACA E TABELLINO DEL MATCH. TUTTI I RISULTATI DEI PLAYOFF. CALENDARIO QUARTI DI FINALE. COMPOSIZIONE TABELLONI

Tortona passa subito in vantaggio ed è poi brava ad arginare i tentativi di rimonta degli uomini di coach Raffaele, conquistando la vittoria con il punteggio di 72-60. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Fonte: legabasket.it. La Bertram Tortona vince sul parquet dell’Umana Reyer Venezia anche Gara4 e si qualifica per le semifinali Scudetto dove troverà i campioni d’Italia della Virtus Segafredo Bologna. (Pianetabasket.com)

Boxscore: 12 Theodore, 10 Brooks, 9 Stone e Bramos per Venezia; 14 Macura, 13 Sanders, 10 Wright per la Bertram Gioco da tre punti di Tonut dopo il canestro di Cannon. (Pianetabasket.com)

In curva, inoltre, è apparso anche uno striscione piuttosto emblematico, con la scritta in inglese: "Non scherzate con la nostra fede" Secondo quanto riportato da TMW, in seguito agli striscioni degli scorsi giorni, ecco che nel corso del primo tempo della sfida contro il Cagliari i supporter lagunari hanno cantato diversi cori contro la proprietà americana. (Tutto Cagliari - News)

Tortona è abile nel gestire il delicato momento e risponde con un 4-0 di controparziale sull’asse Filloay-Macura (19-26). Continua la favola della Bertram Tortona che si aggiudica gara 4 della serie dei quarti di finale contro l’Umana Reyer Venezia (3-1 il computo finale) che cede ancora al Taliercio e saluta la stagione con una sconfitta per 60-72. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

De Raffaele. Derthona: Mortellaro ne, Wright 10, Cannon 8, Tavernelli ne, Filloy 8, Mascolo, Cattapan ne, Severini 5, Sanders 13, Daum 7, Cain 7, Macura 14 Umana Reyer Venezia - Bertram Derthona 60-72. (Tuttosport)

Gioco da tre punti di Tonut dopo il canestro di Cannon. C'è un po' di nervosismo che spezza il ritmo ma Bramos è lesto a ritrovarlo con due punti mentre il Derthona colleziona due falli consecutivi in attacco. (Pianetabasket.com)