Dallas ancora fuori al primo turno. Carlisle confermato? Cuban: Non si cambia tanto per cambiare

Sportando SPORT

Ancora con massimo onore, come un anno fa sempre con i Clippers, ma per il decimo anno in fila senza vincere una serie.

Ironica la risposta: «Questa è una questione che dovreste affrontare con Mark (Cuban).

Mark Cuban ha invece risposto a ESPN: «Lasciate che vi dica come affronto la questione coach.

Mac Engel ha chiesto a coach Rick Carlisle se, di fronte a questo singolare record, possa essere ancora lui la guida del team. (Sportando)

Ne parlano anche altre testate

In conferenza stampa, la superstar dei Mavs ha rivelato di aver fatto portare la sua maglia a George una volta negli spogliatoi. Conclusa la conversazione, Paul George si è tolto la maglia come per darla allo sloveno, che però ha sorriso e si è allontanato. (BasketUniverso)

Il talento sloveno ha parlato in conferenza stampa: "Da quando sono arrivato abbiamo fatto i playoff due volte. Non è arrivato il risultato che avremmo voluto. (Pianetabasket.com)

Dobbiamo andare avanti con la squadra, e l’offseason sarà importante”. Leggi anche:. NBA, Rick Carlisle su Doncic: “È il suo momento dell’anno”. NBA, Kawhi e Paul George si complimentano con Doncic. Doncic dopo la sconfitta in Gara 7: “Abbiamo dato tutto”; il coach lo elogia (NbaReligion)

Clippers, dopo aver perso le prime due partite della serie in casa, sono andati sotto 30-11 all’inizio di gara-3, in molti si aspettavano che alzassero bandiera bianca. Dopo quella gara-3, ci siamo detti che non avremmo più perso due partite contro di loro e ci siamo riusciti. (Sky Sport)

Un altro giocatore scongelato un po’ a sorpresa nelle ultime due gare della serie è stato Luke Kennard Clippers e Dallas Mavericks può essere esemplificativo proprio del fatto che in una serie al meglio delle sette normalmente la squadra più forte vince anche quando commette tanti errori. (L'Ultimo Uomo)

Tra le ipotesi ci sono anche le sirene europee che, a cominciare dall'Olimpia Milano, stanno cercando di riportarlo in Europa. Nulla da fare invece per Danilo Gallinari: con gli Atlanta Hawks ieri ha vinto gara 1 in casa dei Philadelphia Sixers per la semifinale di Eastern Conference di una serie che si preannuncia combattuta visto che i 76ers sono la squadra numero 1 del ranking a Est (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr