Inter-Shakhtar Donetsk, Inzaghi: "Partita decisiva. Vogliamo gli ottavi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Un successo domani porterebbe dunque l'Inter a quota 10 punti in classifica, che permetterebbero di avere un piede agli ottavi, traguardo fallito dalla squadra negli ultimi anni.

Inter, numeri da Scudetto per Inzaghi Si è parlato di gara svolta contro il Napoli, cosa aggiungerebbe il passaggio del turno in Champions?

Simone Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha presentato così la sfida contro lo Shaktar Donetsk di Roberto De Zerbi (Tuttosport)

Su altre testate

Abbiamo trovato avversari che ci hanno attaccati alti e altri che ci hanno atteso, ma abbiamo fatto bene comunque. Abbiamo fatto un ottimo percorso e la vittoria di domenica può darci molto: mancava l'acuto in un big match anche se avevamo sempre fatto bene contro le grandi. (Corriere dello Sport.it)

All'andata ci hanno messo in difficoltà, dovremo organizzarci bene perché il nostro obiettivo è andare agli ottavi. Abbiamo incontrato ogni tipo di avversario e in ogni caso abbiamo fatto bene. (Eurosport.it)

Penso che domenica abbiamo fatto una grande gara, battendo la miglior difesa in Europa. La bella vittoria contro il Napoli può rappresentare il giusto trampolino da cui spiccare il volo per Simone Inzaghi (fcinter1908)

In questo momento mi mancano de Vrij e Sanchez che sono giocatori importanti e che spero di recuperare al più presto Sicuramente non ci saranno Sanchez e de Vrij, inoltre mancherà pure Satriano”. (InterLive.it)

Inter-Shakhtar Donetsk, manca ormai poco all’inizio. A disposizione: 1 Shevchenko, 30 Pyatov; 4 Kryvtsov, 8 Marcos Antonio, 11 Marlos, 15 Bondarenko, 20 Mudryk, 26 Konoplya, 44 Kornienko, 45 Sikan, 70 Konoplyanka, 77 Bondar (Inter-News)

Le dichiarazioni dell'esterno nerazzurro alla vigilia della gara di Champions League contro gli ucraini. Giornata di vigilia in casa Inter. (Calcio In Pillole)