MN - Cagliari, Zenga: "Ecco quando ho saputo del mio addio. Cragno? Tra i migliori in Italia"

Milan News SPORT

E' cresciuto tantissimo, ed è uno dei portieri migliori in Italia.

Quando ho saputo che non sarei stato confermato?

Sono ricordi indelebili, così come gli sguardi di tutto il team di lavoro.

Walter Zenga, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa nel post partita della sfida contro il Milan: "Sono felice per Cragno, è tutto merito suo.

Hanno dimostrato di potersela giocare in maniera ancor più sfrontata di quanto fatto in questo ultimo periodo". (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan di Pioli scende in campo con la seguente formazione: Donnaruma, Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez, Kesslè, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu, Leao, Ibrahimovic. di Gigi Garau. Ultima partita di campionato da incubo per i rossoblù. (Casteddu Online)

Io sono fatto così". Non ho nulla da rimproverarmi". vedi letture. Le dichiarazioni di Walter Zenga al termine di Milan-Cagliari 3-0. (TUTTO mercato WEB)

Zenga comunque non ha altri rimpianti per il lavoro svolto nei cinque mesi in Sardegna, soltanto uno e mezzo sedendosi in panchina dopo aver preparato la stagione. "Forse ho commesso un errore, quello di aver accettato un contratto fino a giugno con una clausola, quella del raggiungimento del settimo posto, quasi impossibile da raggiungere”. (Yahoo Notizie)

23.01 - Inizia la conferenza di Walter Zenga. Quanti meriti ha su Cragno? "Penso di aver portato passione e professionalità. (TUTTO mercato WEB)

Allenare in queste condizioni è complicato, i calciatori hanno fatto vedere gran calcio. LE PAGELLE DI MILAN-CAGLIARI > > > . INSIDIE E RISCHI DEI TRE PRELIMINARI D’EUROPA LEAGUE > > > . CALCIOMERCATO MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA > > > (Pianeta Milan)

Spazio ai saluti, dopo l’annuncio di Giulini nel pre partita. Una sconfitta che lascia pochi strascichi. Voglio ringraziare tutti, dal team manager ai massaggiatori sino al magazziniere e soprattutto i ragazzi, mi porterò dietro quest’esperienza per tutta la vita. (Cagliari News 24)