La forza di un gruppo diventato speciale. Lo scudetto è di chi lo ha voluto di più

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Un contributo importante, non va mai dimenticato, l’ha dato nella ricostruzione Zvone Boban, che lo spirito milanista non l’ha mai perso

Maldini ha difeso Pioli quando s’è affacciata l’ipotesi Rangnick, ha trasmesso a uno spogliatoio con poca storia sulle spalle la forza della propria di storia.

Per restare in area scudetto tutto il campionato i giocatori del Milan si sono superati, andando ciascuno oltre i propri limiti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Un episodio simile a quello che nel 2007 caratterizzò la festa rossonera per la vittoria in Champions League: allora fu Massimo Ambrosini a 'commentare' lo scudetto vinto dall'Inter. E' festa scudetto del Milan per le vie della città: la squadra rossonera è partita da Casa Milan a bordo di un pulmann per la parata con destinazione piazza Piazza Duomo. (Adnkronos)

di Beppe Severgnini. Una lezione per la piccola Agata che si è messa a piangere; l’Inter è fascinosa come Biancaneve o brava come Hermione di Harry Potter. Vedrai, Agata: il Milan, in fondo, è simpatico (Corriere della Sera)

Hanno inciso, e va tenuto presente che giocare bene quando si gioca poco è più difficile. La società del resto ha dato segnali importanti: non avere aderito alle richieste di Donnarumma ha valore per la vittoria dello scudetto, quella presa di posizione ha portato qualche punto (la Repubblica)

Il secondo tempo è solo una festante attesa per il boato che parte dopo il fischio finale (La Repubblica)

Per festeggiare il titolo del Milan anche la Gazzetta ha pensato una particolare iniziativa per rendere memorabile quanto accaduto. (La Gazzetta dello Sport)

Il premio della Serie A. E' il montepremi fissato dalla Lega Calcio: in totale, i primi tre classificati a fine campionato ottengono poco più di50 milioni di euro. (Il Sole 24 ORE)