Milan, sarà un lunedì di festa: ecco il percorso del pullman scoperto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Con il pullman scoperto, un grande classico, che percorrerà parte della città per arrivare in piazza Duomo.

Questo il percorso: partenza da piazza Gino Valle (Casa Milan), viale Traiano, viale Scarampo, viale Serra, viale Certosa, piazza Firenze, corso Sempione, via Canova, viale Milton, via Moliere, viale Alemagna, via Paleocapa, piazzale Cadorna, Foro Buonaparte, via Cusani, via Broletto, piazza Cordusio, via Orefici, piazza Duomo

Dalle 18 — A partire dalle 18 circa è previsto un saluto della squadra ai tifosi presso la sede di Casa Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Festa scudetto, i tifosi del Milan in piazza Duomo: caroselli aspettando il tour della squadra alle 17 di domani di Massimo Pisa. Tutto il centro invaso dai colori rossoneri e le celebrazioni iniziano con il primo gol di Giroud con un boato che arriva alle Colonne. (La Repubblica)

Per rendere memorabile il titolo rossonero, la Gazzetta dello Sport lancia una speciale iniziativa: con l'abbonamento completo al giornale in formato digitale, Sportweek, sito e G+ scontato del 70% si avrà in regalo la prima pagina del 23 maggio in una versione da collezione. (La Gazzetta dello Sport)

Vedrai, Agata: il Milan, in fondo, è simpatico di Beppe Severgnini. Una lezione per la piccola Agata che si è messa a piangere; l’Inter è fascinosa come Biancaneve o brava come Hermione di Harry Potter. (Corriere della Sera)

Un episodio simile a quello che nel 2007 caratterizzò la festa rossonera per la vittoria in Champions League: allora fu Massimo Ambrosini a 'commentare' lo scudetto vinto dall'Inter. "La Coppa Italia mettila nel c. (Adnkronos)

Il premio della Serie A. E' il montepremi fissato dalla Lega Calcio: in totale, i primi tre classificati a fine campionato ottengono poco più di50 milioni di euro. (Il Sole 24 ORE)

E qui vengo all'importanza di Pioli: ha sbagliato meno degli altri, e quando sbaglia poco un tecnico ha già fatto il massimo. Secondo me è strabiliante la somiglianza con la Juventus di Lippi, dove i gregari determinavano le partite nelle quali venivano chiamati in causa. (la Repubblica)