Elliott, il modello sostenibile del Milan: i giovani, Gazidis, Maldini

Corriere della Sera INTERNO

Con l’idea chiara in testa che per riuscirci bisognerà però vincere ancora sul campo

Il fallimento Giampaolo e gli investimenti infruttuosi (Piatek, Paquetà, Caldara.) sono lì a ricordare le difficoltà iniziali.

di Arianna Ravelli. Risultati sportivi e conti a posto (il bilancio chiuderà con un -50 milioni, perdita ulteriormente ridotta).

E potrà dire di aver fatto un piccolo capolavoro.

Ora Elliott può vendere un gioiellino: presto il passaggio al fondo Usa RedBird. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Per festeggiare il titolo del Milan anche la Gazzetta ha pensato una particolare iniziativa per rendere memorabile quanto accaduto. (La Gazzetta dello Sport)

"La Coppa Italia mettila nel c.", recita lo striscione di sfottò verso i cugini dell'Inter alzato dal portiere e dal centrocampista rossoneri Mike Maignan e Rade Krunic durante la parata. Un episodio simile a quello che nel 2007 caratterizzò la festa rossonera per la vittoria in Champions League: allora fu Massimo Ambrosini a 'commentare' lo scudetto vinto dall'Inter. (Adnkronos)

Serie A e Premier a confronto. In Italia lo Scudettoporta nelle casse del club vincitore una somma pari a 17 milioni di euro. Il premio della Serie A. (Il Sole 24 ORE)

Secondo me è strabiliante la somiglianza con la Juventus di Lippi, dove i gregari determinavano le partite nelle quali venivano chiamati in causa. La società del resto ha dato segnali importanti: non avere aderito alle richieste di Donnarumma ha valore per la vittoria dello scudetto, quella presa di posizione ha portato qualche punto (la Repubblica)

Il secondo tempo è solo una festante attesa per il boato che parte dopo il fischio finale (La Repubblica)

Quando ha sentito che mi hanno chiesto un commento sullo scudetto del Milan, ha cacciato un urlo e s’è messa a piangere. di Beppe Severgnini. Una lezione per la piccola Agata che si è messa a piangere; l’Inter è fascinosa come Biancaneve o brava come Hermione di Harry Potter. (Corriere della Sera)