Elon Musk spinge di nuovo DOGE, mentre emerge un 'forte interesse' per le altcoin

Cointelegraph Italia ECONOMIA

I sostenitori di Dogecoin (DOGE), la meme-coin preferita di Elon Musk, devono appuntare una nuova data sul calendario: l’esordio di Musk al Saturday Night Live.

Questi sono tutti segni che puntano a un forte interesse nei confronti delle altcoin in generale.”. Grafico del market cap delle altcoin

L’ultima correzione di Bitcoin è costata cara al settore delle altcoin, e DOGE ha trovato supporto molto al di sotto del suo recente massimo storico a 0,47$. (Cointelegraph Italia)

Su altri giornali

Elon Musk ha rastrellato tra gennaio e febbraio “criptovaluta” per un controvalore di 1,5 miliardi di dollari. Peraltro, dei 438 milioni realizzati nel primo trimestre, 299 andranno allo stesso Elon Musk per via di un controverso compenso pattuito in passato. (InvestireOggi.it)

«The Dogefather Snl, 8 maggio», ha scritto Musk, facendo riferimento alla sua prossima ospitata nel celebre programma Saturday Night Live. Come al solito: è bastato un tweet di Elon Musk per fare risalire Dogecoin, la criptovaluta nata per scherzo e spesso citata dal fondatore di Tesla e SpaceX. (Milano Finanza)

A tal proposito, questa pagina ti aiuta a trovare i posti migliori per acquistare Dogelon Mars. Dogelon Mars è una criptovaluta che fa riferimento alla moneta Dogecoin e al suo più importante sostenitore, Elon Musk, CEO di Tesla Inc (NASDAQ: TSLA). (Invezz)

Tesla, nell’ambito della trimestrale, ha anche dichiarato di aver registrato un guadagno netto di 101 milioni di dollari dalle vendite di Bitcoin durante il trimestre, contribuendo a incrementare i suoi profitti netti a un livello record nel primo trimestre (ha raggiunto un utile di 438 milioni di . (Zazoom Blog)

Con questa scelta Tesla diventerà la prima casa automobilistica su scala globale ad accettare pagamenti in bitcoin L’azienda di Musk ha annunciato a inizio febbraio l’ acquisto di bitcoin per 1,5 miliardi di dollari. (CorCom)

Prima della conquista di Marte, per Elon Musk ci sarà un’esperienza stellare: la conduzione di una puntata del Saturday Night Live. Non è la prima e insolita apparizione di Musk in televisione, ma la conduzione del Saturday Night Live è sicuramente l’occasione più prestigiosa. (macitynet.it)