Secondo Elon Musk su Marte non andranno i ricchi, ma esploratori "che probabilmente moriranno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
esquire.com ECONOMIA

L'anno scorso l'imprenditore aveva fatto un'affermazione molto forse che riguardava in qualche modo lo stesso tema.

Disse che ci sono buone probabilità che i primi coloni su Marte moriranno.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

You may be able to find more information about this and similar content at piano. (esquire.com)

Ne parlano anche altri media

Come e dove comprare subito Dogelon Mars. Dogelon Mars potrebbe essere una criptovaluta molto giovane, ma molte persone stanno già cercando “dove acquistare Dogelon Mars”. Dogelon Mars è una criptovaluta che fa riferimento alla moneta Dogecoin e al suo più importante sostenitore, Elon Musk, CEO di Tesla Inc (NASDAQ: TSLA). (Invezz)

L’azienda di Musk ha annunciato a inizio febbraio l’ acquisto di bitcoin per 1,5 miliardi di dollari. La scommessa di Elon Musk nel bitcoin è (per ora) vincente: la sua azienda delle auto elettriche, Tesla, possiede attualmente l’equivalente di 2,5 miliardi di dollari nella forma della criptovaluta più scambiata al mondo. (CorCom)

Non è nemmeno la prima volta che lo storico programma della NBC venga affidato a un imprenditore. Non è la prima volta che Elon Musk diventa uno showman (macitynet.it)

Peraltro, dei 438 milioni realizzati nel primo trimestre, 299 andranno allo stesso Elon Musk per via di un controverso compenso pattuito in passato. Elon Musk, che di Tesla fu anche il fondatore, è un genio della comunicazione (InvestireOggi.it)

I fan si sono immaginati che Musk abbia intenzione di parlare di Dogecoin di fronte alla platea.; Come al solito: è bastato un tweet di Elon Musk per fare risalire Dogecoin, la criptovaluta nata per scherzo e spesso citata dal fondatore di Tesla e SpaceX. (Milano Finanza)

Tesla, nell’ambito della trimestrale, ha anche dichiarato di aver registrato un guadagno netto di 101 milioni di dollari dalle vendite di Bitcoin durante il trimestre, contribuendo a incrementare i suoi profitti netti a un livello record nel primo trimestre (ha raggiunto un utile di 438 milioni di . (Zazoom Blog)