Un investitore miliardario afferma che il dogecoin "è meglio di un biglietto della lotteria"

Sputnik Italia ECONOMIA

"Anche se non direi che è il miglior investimento, è molto meglio di un biglietto della lotteria ed è un buon modo per iniziare a capire le criptovalute ", sottolinea Cuban. L'uomo d'affari - la cui squadra di basket accetta già pagamenti in dogecoin e altre criptovalute - suggerisce che intanto tale criptovaluta, in ogni caso, "può essere spesa in merce nel negozio virtuale dei Mavericks". Nello stesso tempo ha definito la crescente popolarità della criptovaluta con l'immagine di un cane giapponese sorridente "la più folle delle storie". (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi su quifinanza (Di mercoledì 28 aprile 2021) (Teleborsa) –, l’azienda statunitense specializzata nella produzione di auto elettriche, ha inper 2,5di, secondo quanto ha dichiarato alla SEC. (Zazoom Blog)

Elon Musk, che di Tesla fu anche il fondatore, è un genio della comunicazione Elon Musk ha rastrellato tra gennaio e febbraio “criptovaluta” per un controvalore di 1,5 miliardi di dollari. (InvestireOggi.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. L'anno scorso l'imprenditore aveva fatto un'affermazione molto forse che riguardava in qualche modo lo stesso tema. (esquire.com)

Non è la prima e insolita apparizione di Musk in televisione, ma la conduzione del Saturday Night Live è sicuramente l’occasione più prestigiosa. Non è nemmeno la prima volta che lo storico programma della NBC venga affidato a un imprenditore. (macitynet.it)

La scommessa di Elon Musk nel bitcoin è (per ora) vincente: la sua azienda delle auto elettriche, Tesla, possiede attualmente l’equivalente di 2,5 miliardi di dollari nella forma della criptovaluta più scambiata al mondo. (CorCom)

La febbre per il dogecoin ha portato la capitalizzazione della criptovaluta a battere addirittura quella dei colossi bancari ING e Barclays o del colosso dell’auto Ford. (Finanzaonline.com)