NBA Draft 2022, l'ordine di scelta: la prima assoluta è degli Orlando Magic

SPORTFACE.IT SPORT

Alla numero due sceglieranno gli Oklahoma City Thunder, mentre alla tre la chiamata verrà effettuata dagli Houston Rockets.

L’ordine, già stabilito durante la lottery del 17 maggio, vedrà gli Orlando Magic avere la prima scelta per la quarta volta nella propria storia.

Le nottate dei draft Nba ci hanno però sempre abituato a tanti colpi di scena, sia per quanto concerne l’ordine dei giocatori, ma anche per i tanti scambi che hanno luogo prima e durante l’evento. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Olimpia Milano ha giocato e vinto gara 6 del playoff di finale contro la Virtus Bologna come se fosse lei nella posizione del "do or die" e non la squadra avversaria. (Pianetabasket.com)

Tra questi ci sono tre italiani e uno in particolare, Paolo Banchero, potrebbe essere la prima scelta assoluta. di Flavio Vanetti. Domani notte a Brooklyn le squadre Nba scelgono i migliori giovani dei college: Banchero potrebbe addirittura essere la prima scelta assoluta come Bargnani nel 2006. (Corriere della Sera)

Chi sceglie chi — Orlando ha la prima scelta assoluta del draft 2022. Fu il primo Draft trasmesso in prime time dalla tv nazionale statunitense. (La Gazzetta dello Sport)

Il draft, tuttavia, non è scienza esatta e la sorpresa potrebbe essere dietro l'angolo Chi è Matteo Spagnolo, l'enfant prodige del Real Madrid possibile sorpresa del Draft NBA 2022. (Sport Fanpage)

Senza la pressione di dover a tutti i costi vincere tante partite e in un roster giovane e genuino che sembra essere molto affiatato nei suoi componenti principali, il sogno NBA di Paolo Banchero potrebbe regalare da subito soddisfazioni e divertimento. (Fanpage.it)

Dove e come vedere il Draft NBA 2022: orari. Mock NBA Draft 2022 (Pianetabasket.com)