Il Montevarchi vince a Siena e si avvicina alla serie C - Valdarno 24

Valdarno24 SPORT

Una vittoria fondamentale che avvicina sensibilmente il Montevarchi alla serie C.

Bella l’azione degli aquilotti, con una serie di passaggi di prima e palla a Donati, che raccoglie la sfera all’altezza dell’area di rigore e batte Grangnoli.

I rossoblù hanno vinto 3-1 a Siena e fanno un passo in avanti forse decisivo verso la promozione.

Forse il goal fin qui più importante del campionato, che avvicina il Montevarchi alla serie C

Alla mezzora ancora Jallow esalta le doti del portiere bianconero, tra i migliori in campo in questa ripresa. (Valdarno24)

Ne parlano anche altri giornali

Il pallone finisce di poco alto sopra la traversa. 4′ Calcio d’angolo per il Montevarchi che prova a mettere in difficoltà la retroguardia. Montevarchi in vantaggio. 15′ Il Siena perde un pallone sanguinoso e dà l’opportunità a Frugoli di calciare verso la porta. (Siena News)

L’allenatore bianconero Alberto Gilardino (nella foto), alla vigilia di Siena-Montevarchi, parla di presente, ma anche di futuro. "Quello di oggi sarà un bel test, contro la prima della classe - afferma il mister -, squadra dinamica, fisica, esplosiva. (LA NAZIONE)

Durante gli allenamenti il mister pretende che si attacchi la porta almeno in 4-5 persone. È quello per cui fatichiamo tutta la settimana” (Siena Club Fedelissimi)

L’attaccante prova a saltare il portiere che lo atterra. Il pallone finisce di poco alto sopra la traversa. 4′ Calcio d’angolo per il Montevarchi che prova a mettere in difficoltà la retroguardia. (Siena News)

L’attaccante prova a saltare il portiere che lo atterra. Montevarchi in vantaggio. 15′ Il Siena perde un pallone sanguinoso e dà l’opportunità a Frugoli di calciare verso la porta. (Siena News)

Ma il calcio è fatto soprattutto del presente e del passato. Inoltre fa male uscire dallo stadio fra tifosi imbelviti . (Siena Club Fedelissimi)