Lollobrigida è il ministro dell'Agricoltura e della sovranità alimentare: "Difenderemo i nostri prodotti"

Secolo d'Italia INTERNO

Francesco Lollobrigida è il nuovo ministro dell'Agricoltura e della sovranità alimentare. 50 anni, nato a Tivoli, vive a Roma, dove si è laureato in giurisprudenza. È sostenitore delle comunità terapeutiche per il recupero dei tossicodipendenti e ha collaborato con San Patrignano. Entra in politica fin da giovanissimo nel Fronte (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, cognato di Giorgia Meloni (ha sposato sua sorella Arianna) e pronipote di Gina Lollobrigida, una vaga somiglianza con Daniel Craig, Francesco Lollobrigida (Tivoli, 1972) ha una storia tipicamente di destra: Fronte della Gioventù, Alleanza Nazionale, Pdl, poi Fratelli d’Italia di cui è stato tra i fondatori. (Caccia Magazine)

Giorgia Meloni ha resistito benissimo a Berlusconi. Giorgia Meloni ha gestito benissimo il tempo trascorso tra le elezioni e l’incarico. (Sardegna e Libertà)

Tivoli (RM), 21 marzo 1972 Laureato in giurisprudenza. È entrato in politica fin da giovanissimo nel Fronte della Gioventù. Dal 1996 al 2000 è stato consigliere comunale a Subiaco, mentre dal 1998 al 2003 è stato consigliere provinciale di Roma (Policy Maker)

Il deputato Francesco Lollobrigida entra a par parte della squadra dell’esecutivo. Tra i ministeri che hanno cambiato il loro nome nel passaggio dal Governo Draghi al Governo Meloni c’è anche quello dell’Agricoltura. (Yahoo)

Roma, 22 ott – Ministeri per la “sovranità alimentare”, la “natalità” e il “mare e Sud”. Questo a prescindere dai soliti strepiti di sinistra che dimostrano ancora una volta quanto l’anti-italianismo irrecuperabile sia sempre dalla stessa parte. (Il Primato Nazionale)

Francesco Lollobrigida, chi è il nuovo ministro dell’Agricoltura e della sovranita alimentare Numero due del partito che ha co-fondato nel 2012, marito di Meloni Arianna, sorella maggiore della premier incaricata, “Lollo” è quello che in America chiamerebbero Chief of Staff della squadra meloniana. (ilmessaggero.it)