Empoli, Andreazzoli: "Buona gara. Abbiamo perso per una deviazione"

Fantacalcio.it SPORT

Ho fatto i complimenti alla squadra che in una giornata particolare, contro una squadra temibile, ha fatto una partita che io speravo fosse così.

Il tabellino dice che abbiamo perso e che abbiamo pagato sotto il punto di vista fisico.

Sul cambio modulo. "Non credo che con questo la squadra abbia perso punti di riferimento

Non parlo di sfortuna, certo, ma la deviazione del gol vittoria del Verona è stata sfavorevole". (Fantacalcio.it)

Su altri media

Al triplice fischio finale, l’Hellas Verona batte l’Empoli 2 a 1 Al 23′ altra opportunità per l’Empoli: cross dalla sinistra per Pinamonti ma a due passi dalla porta non riesce a deviare bene e spreca. (veronaoggi.it)

Asllani: 6: entra positivamente subito in partita, facendo sicuramente meglio rispetto al compagno. Poca presenza in sovrapposizione offensiva.Haas 5,5: parte bene, poi si perde tra le marcature di Tameze e compagni. (Calciomercato.com)

Il mister vuole alzare l’attenzione per questa gara. DICHIARAZIONI BARAK – «Ogni partita è la gara dell’anno, il mister la pensa così visto come abbiamo affrontato Roma, Milan, Lazio e Juventus. (Sampdoria News 24)

Sarà un tour de force, ma siamo pronti Pronti per il tour de force". vedi letture. Antonin Barak ha segnato il gol dell'1-0 nella vittoria per 2-1 dell'Hellas Verona contro l'Empoli nel posticipo del Bentegodi. (TUTTO mercato WEB)

Però rivedendolo vedo che la palla tocca il braccio, che è largo. L'ho già detto contro l'Inter ma evidentemente ci sono regolamenti che rendono la vita più difficile agli arbitri" (TUTTO mercato WEB)

L'Hellas di Tudor, nono a quota 19 punti, ha fatto la differenza grazie a Barak (1-0 al 49') e Tameze, autore del definitivo 2-1 al 91'. ontinua la striscia positiva del Verona, che ha sconfitto 2-1 l'Empoli nel posticipo della 13esima giornata di Serie A. (Ticinonline)