Gf Vip, Attilio Romita il fuorionda contro Signorini: "Non so che ca**o vuole"

Gf Vip, Attilio Romita il fuorionda contro Signorini: Non so che ca**o vuole

Attilio Romita, ex volto del Tg1 in sole due puntate di Gf Vip ha già conquistato i social. Sono in moltissimi infatti a stimarlo per non avere peli sulla lingua nonostante sia costantemente ripreso dalle telecamere. Solo tre giorni fa hanno fatto scalpore le sue parole sulla famiglia reale, che sono state poi censurate, e proprio durante la diretta di ieri mentre su Canale 5 stava andando in onda il consueto appuntamento, sul 55, ovvero Mediaset Extra, qualcuno ha notato che Romita si stava duramente lamentando del conduttore, Alfonso Signorini (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

3' DI LETTURA (Perizona)

Gf Vip, Attilio Romita contro Giucas Casella: Vecchio bavoso L'ex mezzobusto del Tg1 non le ha mandate a dire all'illusionista; critiche anche a Soleil Sorge da parte di Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti Fonte: Screenshot (Libero Magazine)

Attilio Romita attacca Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip. Motivo del malcontento è la poca presa in considerazione durante l’ultima puntata del programma in onda su Canale 5. (Il Fatto Quotidiano)

Grande Fratello Vip, Attilio Romita si scorda delle telecamere notturne e lancia accuse ad Alfonso Signorini

a La casa del Grande Fratello Vip potrebbe trasformarsi presto in una polveriera. Tutti contro tutti, dopo appena una settimana. Andiamo per gradi: Attilio Romita, il mezzobusto del Tg1, sbotta nella notte e fa una confessione abbastanza forte nei confronti di Signorini. (Liberoquotidiano.it)

a Quando è troppo, è troppo. E giustamente Mediaset ha staccato le telecamere. Al giorno due del Grande Fratello Vip (ovvero ieri), i concorrenti della Casa hanno già superato il limite della decenza. E voi direte: Capirai che novità. (Liberoquotidiano.it)

Attilio Romita sembra aver difficoltà nel lanciarsi delle dinamiche della casa del Grande Fratello Vip, non tanto per mancanza di spigliatezza quanto per totale mancanza di strategia e consapevolezza delle telecamere, che riprendono gli inquilini della casa h24. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr