“GF Vip”, Attilio Romita la spara grossa sui reali inglesi e la regia lo censura

“GF Vip”, Attilio Romita la spara grossa sui reali inglesi e la regia lo censura

3' DI LETTURA Nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex mezzobusto del Tg1 Attilio Romita ha smesso per un attimo i panni da gentleman e ha usato parole durissime nei confronti dei reali inglesi. Questa riconoscenza per una donna (la regina Elisabetta, ndr.) che ha servito il suo Paese fino all’ultimo giorno… Avrei voluto vedere! – ha detto il giornalista in pensione – Ma voi avete visto i sudditi di Lady Diana al suo funerale? Era una roba pazzesca. (Perizona)

La notizia riportata su altre testate

Durante tutta la seconda puntata a tenere banco sono state le donne, da Pamela Prati a Ginevra Lamborghini, e Attilio Romita si è offeso e sentito in disparte. Mentre su canale 5 Signorini mandava avanti la puntata, sul canale 55 di Mediaset Extra, il giornalista si sfogava con Charlie Gnocchi: Alfonso non mi ha fatto dire nemmeno una parola, come se non esistessi. (leggo.it)

Gossip TV Attilio Romita sembra aver difficoltà nel lanciarsi delle dinamiche della casa del Grande Fratello Vip, non tanto per mancanza di spigliatezza quanto per totale mancanza di strategia e consapevolezza delle telecamere, che riprendono gli inquilini della casa h24. (ComingSoon.it)

A tenere banco durante l’ultima puntata sono state alcune donne della casa come Ginevra Lamborghini e Pamela Prati. Attilio Romita attacca Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip. (Il Fatto Quotidiano)

Grande Fratello Vip, Attilio Romita furioso con Alfonso Signorini: «Se mi chiamano col ca**o che vado in confessionale»

Attilio Romita non ci sta e dopo la puntata attacca Alfonso Signorini, colpevole di non averlo coinvolto durante la puntata. Così, dopo la diretta, si è sfogato con i suoi compagni spiegando i retroscena del suo arrivo al reality Mediaset. (361 Magazine)

LEGGI ANCHE : — GF Vip, Attilio Romita furioso si scaglia contro Alfonso Signorini: ‘Vuole farmi fuori’ Attilio infatti ha confessato agli altri inquilini di aver rubato l’ultima sigaretta a Wilma Goich, non appena entrata nella casa. (Funweek)

Grande Fratello Vip, Attilio Romita furioso con Alfonso Signorini (credits Uff. Attilio Romita è su tutte le furie. Il giornalista è nerissimo con Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip per non essere mai stato preso in considerazione per tutta la durata della puntata. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr