Neymar e Psg più vicini, in Francia sicuri: firmato pre accordo fino al 2026

ItaSportPress SPORT

L’ex Barcellona avrebbe dato un primo ok nei confronti della società di Parigi, per il prolungamento del rapporto fino al giugno 2026.

Ne sono certi in Francia dove da tempo si discute di quello che sarà il futuro di uno dei due principali assi del club francese.

Dopo Neymar, sarà il turno di Kylian Mbappé e, chissà, forse anche di qualche altra stella, vedasi Messi o Aguero…

Neymar vicino al rinnovo col Psg fino al 2026. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri giornali

Contro il Chelsea per Coincecao ci sarà la possibilità di far riposare Taremi e Sergio Oliveira, entrambi squalificati e dunque indisponibili. (CIP)

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Paris Saint Germain. Bayern Monaco: Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Davies; Roca, Goretzka; Sané, Müller, Gnabry; Choupo-Moting. Indisponibili: Douglas Costa (In dubbio), Tolisso (In dubbio), Lewandowski. (CIP)

Secondo quanto riportato da TeleFoot, il brasiliano avrebbe siglato un pre-accordo che sancisce il suo prolungamento nel club di Parigi. Vicinissimo al prolungamento del suo contratto con il Paris Saint-Germain, l’ex Barcellona avrebbe già concluso il pre-contratto con scadenza a giugno 2026 (GonfiaLaRete)

Tuttavia, rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of online poker, e su 133 giocatori è arrivato 6°, vincendo anche 1.749 euro. Tuttavia, rientrato a casa, il brasiliano ha partecipato allo Spring Championship Of, e su 133 giocatori èto 6°, vincendo anche 1.749 euro. (Zazoom Blog)

L’attaccante del Bayern sta bene ed è in autoisolamento a casa”. Il Bayern Monaco in una nota ufficiale ha comunicato quanto segue: “Serge Gnabry è stato trovato positivo al Covid-19. (CIP)

Ha deciso un gol al 20′ del giovane Jonathan David, che ha condannato i parigini ad un altro ko interno, il terzo di fila in campionato dopo quelli subiti contro Nantes e Monaco. A completare la pessima serata del Psg quanto successo nel finale, ovvero l’espulsione di Neymar. (Virgilio Sport)