Calciomercato Milan, un top club europeo torna su Leao!

Spazio Milan SPORT

Sul giocatore una clausola di 150 milioni, difficilmente i rossoneri lo lasceranno partire per una cifra minore, considerando l’impatto fondamentale che Leao ha avuto in questo campionato

His contract with #ACMilan expires in 2024 and there is no agreement to extend as of now — Nicolò Schira (@NicoSchira) June 21, 2022. Sul portoghese, come riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter ufficiale, ci sarebbe l’interesse del Manchester City (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul portoghese, come riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, sono continue le oculate attenzioni non solo del club di Khaldun al-Mubarak, ma anche quelle dei blancos di Florentino Pèrez. (SNAI Sportnews)

Non sono giorni facili per il Milan e i suoi tifosi, che già pregustavano l'arrivo del centrocampista portoghese di proprietà del Lille e auspicavano probabilmente maggiori risorse per operare sul mercato. (Calciomercato.com)

Secondo la rosea, i discorsi per il prolungamento riprenderanno a luglio, dopo la definizione dei ruoli in dirigenza in via Aldo Rossi e dopo che il classe '99 tornerà dalle vacanze. (Milan News)

Rafael Leao e Ismael Bennacer non hanno ancora rinnovato i loro contratti con il Milan, mentre l'obiettivo per la trequarti rimane Noa Lang. Altra grande giornata ricca di notizie a tinte rossonere. (Pianeta Milan)

La società vuole assolutamente blindare il portoghese, grande protagonista dello Scudetto vinto nell’ultima stagione. Guardiola guarda anche in casa rossonera per rinforzare il Manchester City: ma Maldini e Massara preparano una contromossa. (MilanLive.it)

Spunta l'interessamento concreto del Manchester City. Il Milan continua a lavorare sul rinnovo di Rafael Leao. (Pianeta Milan)