La Juve a caccia di plusvalenze: sul tavolo lo scambio tra Bernardeschi e Romagnoli

La Juve a caccia di plusvalenze: sul tavolo lo scambio tra Bernardeschi e Romagnoli. vedi letture. La Repubblica oggi in edicola fa il punto su quello che è il futuro del mercato della Juventus.
L'esterno azzurro, che con Pirlo gioca anche terzino, è ora positivo al Covid e in quarantena dopo l'avventura in nazionale.
In estate lascerà la Juventus e dall'altra parte c'è la possibilità che faccia lo stesso Romagnoli col Milan
Con il Milan è in piedi una nuova possibilità, ovvero quella di uno scambio tra Federico Bernardeschi e Alessio Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Per la classifica che comincia a preoccupare. Con più 5 punti rispetto a quelli attuali, la Champions sarebbe in (Milan News)
Uno degli assenti in occasione della sfida contro la Doria è stato Alessio Romagnoli, capitano del Milan ed ex Roma. Al suo posto, in caso di cessione, attenzione al nome di Lisandro Martinez, talento del 1998 in forza all’Ajax di Erik Ten Hag (Calciomercatonews.com)
Il Milan però ha detto no per vari motivi. Inoltre nelle ultime ore si parla di un possibile scambio tra Romagnoli e Federico Bernardeschi della Juventus. (Pianeta Milan)

89 Federico Bernardeschi al Milan e Alessio Romagnoli alla Juventus. Un'idea di mercato raccontata in anteprima da calciomercato.com nei giorni scorsi e che inizia ad assumere i contorni di un'ipotesi di trattativa destinata a svilupparsi nelle prossime settimane. (Calciomercato.com)
In questi giorni mister Stefano Pioli sta ricevendo notizie piuttosto confortanti sulle condizioni muscolari e fisiche dei calciatori rossoneri che hanno saltato le ultime partite. Non a caso nell’allenamento odierno a Milanello, Romagnoli ha lavorato finalmente con il resto del gruppo. (MilanLive.it)
Il Milan, che ieri ha potuto riabbracciare Brahim Diaz e Mario Mandzukic, ritrova anche Alessio Romagnoli. Chi dovrebbe partire per l’Emilia-Romagna sono invece Brahim Diaz e Rafael Leao, che sono tornati ad allenarsi con il resto della squadra, rispettivamente ieri e l’altroieri. (CalcioMercato.it)