La Juve a caccia di plusvalenze: sul tavolo lo scambio tra Bernardeschi e Romagnoli

TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve a caccia di plusvalenze: sul tavolo lo scambio tra Bernardeschi e Romagnoli. vedi letture. La Repubblica oggi in edicola fa il punto su quello che è il futuro del mercato della Juventus.

L'esterno azzurro, che con Pirlo gioca anche terzino, è ora positivo al Covid e in quarantena dopo l'avventura in nazionale.

In estate lascerà la Juventus e dall'altra parte c'è la possibilità che faccia lo stesso Romagnoli col Milan

Con il Milan è in piedi una nuova possibilità, ovvero quella di uno scambio tra Federico Bernardeschi e Alessio Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

In primis gli stipendi dei due calciatori (Bernardeschi guadagna più di Romagnoli). Tuttosport - Scambio Bernardeschi-Romagnoli, dal Milan arrivano smentite. (TUTTO mercato WEB)

Finalmente buone notizie per il Milan da un'infermeria che continua a svuotarsi. Come riferisce 'Tuttosport', infatti, si sta svuotando quasi del tutto l'infermeria del Milan. (Pianeta Milan)

Il numero 13 dei rossoneri è infatti tornato a lavorare in gruppo con i compagni dopo diversi giorni di assenza. Essendo il primo allenamento dopo lo stop muscolare rimediato a metà marzo, non si è voluto correre rischi e, molto probabilmente, si seguirà questa linea anche per sabato al Tardini contro il Parma. (Fantacalcio.it)

Il centrale rossonero adesso sta recuperando dall’infortunio e oggi ha ripreso ad allenarsi in gruppo, anche se la convocazione per la partita contro il Parma resta in dubbio: Pioli vuole recuperarlo al meglio prima di farlo giocare senza rischi. (Virgilio Sport)

Alessio Romagnoli ha cominciato la sua stagione dai box, ricordiamo infatti i problemi muscolari che ha dovuto affrontare quest’estate: una lesione muscolare al polpaccio che lo ha costretto a restare fuori dal campo per 87 giorni. (Milan News)

Sul punto diciamo la verità: all’appello mancano i 3 punti con lo Spezia e i due lasciati a Ranieri. Con più 5 punti rispetto a quelli attuali, la Champions sarebbe in (Milan News)