Calciomercato Milan | Addio Romagnoli? Tre profili sul taccuino

Calciomercato Milan | Addio Romagnoli? Tre profili sul taccuino
MilanLive.it SPORT

L’addio di Romagnoli non è chiaramente certo ma se non dovesse essere raggiunto un accordo sul rinnovo, sarebbe davvero più che probabile.

Appare ovvio dunque che il Milan, con l’addio di Romagnoli, andrebbe a caccia di un difensore, a prescindere dal riscatto di Tomori

Il Milan è pronto a tornare sul mercato per un nuovo centrale, qualora dovesse partire Alessio Romagnoli.

Nella lista oltre a Milenkovic e Tomiyasu c’è anche Lovato. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Bisogna capire qual è la sua valutazione da parte del Milan, che nel mentre, per la difesa, si sta concentrando sul riscatto di Tomori." Entrambi in scadenza nel 2022, entrambi con più di un motivo per cambiare aria. (ilBianconero)

Come riporta Tuttosport, l’imbeccata sarebbe arrivata dalla Juventus in una delle tante discussioni con Raiola, ma dal Milan sono arrivate secche smentite. E poi c’è il fattore storico: gli ultimi "affari" sull’asse Milano-Torino non hanno portato fortuna ai rossoneri (TUTTO mercato WEB)

Al suo posto, in caso di cessione, attenzione al nome di Lisandro Martinez, talento del 1998 in forza all’Ajax di Erik Ten Hag Il classe 1995 non sta vivendo una stagione particolarmente felice con la maglia rossonera e, visto il contratto in scadenza nel 2022, potrebbe anche lasciare Milano nella prossima finestra estiva di calciomercato. (Calciomercatonews.com)

La prova del 9 di Romagnoli: un mese e mezzo per svoltare o dirsi addio

Il Milan, che ieri ha potuto riabbracciare Brahim Diaz e Mario Mandzukic, ritrova anche Alessio Romagnoli. Chi dovrebbe partire per l’Emilia-Romagna sono invece Brahim Diaz e Rafael Leao, che sono tornati ad allenarsi con il resto della squadra, rispettivamente ieri e l’altroieri. (CalcioMercato.it)

L'esterno azzurro, che con Pirlo gioca anche terzino, è ora positivo al Covid e in quarantena dopo l'avventura in nazionale. In estate lascerà la Juventus e dall'altra parte c'è la possibilità che faccia lo stesso Romagnoli col Milan (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli si accinge ad affrontare gli ultimi nove tornanti stagionali con la rosa quasi al completo. Un riscatto da 28 milioni su cui parrebbero esserci pochi dubbi e che di conseguenza rannuvola l’orizzonte di Romagnoli. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr