Si tuffa da una scogliera altra 36 metri ma centra una barca turistica: morto sul colpo

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Siamo in Libano, alle Raouche Rocks di Beirut.

Ha fatto un tuffo da una scogliera alta 36 metri ed ha centrato una barca turistica.

In molti hanno cominciato a gridare ma Jamin non ha sentito ed è finito sulla piccola barca.

Tuffarsi dalle Raouche Rocks è un’attività che piace ai giovani di Beirut e ai turisti.

Molti coloro che hanno assistito alla scena, tanto che un video postato in rete è stato visualizzato milioni di volte

(Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Anche il comandante della barca è stato ferito, per lui un ricovero cautelare al pronto soccorso ma pare non sia in pericolo di vita Il suo corpo esanime è stato tirato fuori dall’acqua dove era rimbalzato dagli agenti della Protezione civile libanese. (Yahoo Notizie)

L’uomo si trovava in cima alle scogliere, e si è allontanato dal bordo per prendere la ricorsa prima di saltare. Nel terribile video ripreso da un testimone con il cellulare, è perfettamente udibile il colpo dell’impatto dell’uomo con la barca (Fidelity News)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da amirsamaha (@amirsamaha). Tuffo fatale da una scogliera alta 36 metri. In pochi secondi, l’impatto mortale: tra le grida degli spettatori, Fahd Ibrahim Jamil Al-Lakma si lancia e precipita accidentalmente contro una barca turistica in transito. (Yeslife)

Nello schianto è rimasto coinvolto anche il capitano della barca: trasportato in ospedale è stato medicato per le ferite riportate. La protezione civile libanese ha intanto provveduto a tirare fuori dall’acqua il corpo del giovane e a trasportarlo in ospedale è stato ufficialmente dichiarato il decesso (Today.it)

– Tuffo mortale per un uomo siriano. L'uomo non si è accorto delle grida d'avvertimento degli spettatori, che lo avvisavano della presenza di una barca proprio sotto di lui. (Liberatv.ch)

Anche il comandante della barca è stato ferito, per lui un ricovero cautelare al pronto soccorso ma pare non sia in pericolo di vita Si tuffa da una scogliera alta 36 metri ma atterra su una barca: le urla di avvertimento. (Notizie.it )