Tuffo dalla scogliera alta 36 metri dritto sulla barca: morto sul colpo, un video terrificante

Liberoquotidiano.it ESTERI

09 giugno 2021 a. a. a. Un video terrificante pubblicato sul Daily mail (clicca qui per guardarlo) e rilanciato da Dagospia mostra un uomo che si tuffa da una scogliera di 36 metri e precipita accidentalmente su una barca turistica rimanendo ucciso.

Gli agenti della Protezione civile libanese hanno tirato fuori dall'acqua il corpo del giovane e lo hanno portato in ospedale, dove è stato ufficialmente dichiarato morto. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Il suo corpo esanime è stato tirato fuori dall’acqua dove era rimbalzato dagli agenti della Protezione civile libanese. Un precedente simile con esito però non altrettanto tragico si era già avuto in Portogallo nel 2017 a Faro. (Yahoo Notizie)

Non l’ha vista perché l’imbarcazione stava uscendo da una faglia e per lui, che si trovava sulla cima della scogliera, sarebbe stato difficile prevedere quell’evento. Nello schianto è rimasto coinvolto anche il capitano della barca: trasportato in ospedale è stato medicato per le ferite riportate. (Today.it)

Nel terribile video ripreso da un testimone con il cellulare, è perfettamente udibile il colpo dell’impatto dell’uomo con la barca Proprio mentre si allontanava dal campo visivo delle scogliere, una piccola barca per turisti è uscita da una grotta, finendo esattamente nella traiettoria del povero tuffatore. (Fidelity News)

Si tuffa da una scogliera alta 36 metri ma atterra su una barca: le urla di avvertimento. La vittima voleva cimentarsi con il tuffo dalla scogliera, un’attività rischiosa ma, se condotta con protocolli e cautela, molto popolare. (Notizie.it )

Il media britannico ha precisato che il ragazzo è morto sul colpo, precipitando “da un’altezza di 118 piedi (circa 35,9 metri), sbattendo la testa. In pochi secondi, l’impatto mortale: tra le grida degli spettatori, Fahd Ibrahim Jamil Al-Lakma si lancia e precipita accidentalmente contro una barca turistica in transito. (Yeslife)

L'uomo non si è accorto delle grida d'avvertimento degli spettatori, che lo avvisavano della presenza di una barca proprio sotto di lui. L’uomo si è tuffato da un'altezza di 36 metri e ha sbattuto la testa sulla barca: è morto all'istante e ha ferito anche il capitano della barca (Liberatv.ch)