Salernitana-Lazio i precedenti: campani vittoriosi nei due precedenti in A

Salernonotizie.it SPORT

Stampa. Sarà il sesto confronto in Serie A della storia quello tra Salernitana e Lazio in programma domani alle 18:00 allo Stadio “Arechi”.

Con due reti all’attivo in questo campionato ha già eguagliato il proprio miglior risultato nella competizione (2014/15 col Cesena).

Le statistiche, i precedenti, le rose, le curiosità e tutti i dati aggiornati nel Match Preview di Salernitana – Lazio sono consultabili cliccando qui

Nelle prime cinque sfide non sono mai arrivati pareggi (tre vittorie dei biancocelesti e due per i campani). (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre ai match già citati, occhi puntati anche su Juventus-Udinese (sabato 20.45), Roma-Cagliari (domenica alle 18), Bologna-Napoli e Milan-Spezia (entrambe lunedì alle 18.30). Hysaj, Cataldi e Felipe Anderson partono favoriti nei ballottaggi con Patric, Lucas Leiva e Zaccagni. (Calciomercato.com)

La corsa all’Europa per la Lazio riparte da Salerno. Segui la diretta di Salernitana-Lazio sul nostro sito. Salernitana-Lazio, dove vederla in tv. Il match tra Salernitana e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 18 allo stadio Arechi, sarà visibile su Dazn. (Corriere dello Sport.it)

I biancocelesti, invece, arrivano dalla sconfitta di San Siro contro l’Inter. I granata hanno dato il via alla ‘missione salvezza’ dopo aver evitato l’espulsione dal campionato con la vittoria per 1-2 in casa del Verona. (SPORTFACE.IT)

Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” (Salernonotizie.it)

Il super esperto ci dà le sue dritte in un format fresco e accattivante, impreziosito da foto, grafiche, notizie dai nostri siti e gustosi video storici ricavati dall’archivio SportReview. (Lazio News 24)

Eppure ieri Maurizio Sarri, al termine del match con la Salernitana, ha spiegato come Immobile ora esca molto di più dall’area e dà una mano ai compagni, non diminuendo comunque la sua media gol. Ciro Immobile è l’attaccante più sottovalutato d’Italia (Calcio In Pillole)