Salernitana-Lazio i precedenti: campani vittoriosi nei due precedenti in A

Salernitana-Lazio i precedenti: campani vittoriosi nei due precedenti in A
Più informazioni:
Salernonotizie.it SPORT

Stampa. Sarà il sesto confronto in Serie A della storia quello tra Salernitana e Lazio in programma domani alle 18:00 allo Stadio “Arechi”.

Con due reti all’attivo in questo campionato ha già eguagliato il proprio miglior risultato nella competizione (2014/15 col Cesena).

Le statistiche, i precedenti, le rose, le curiosità e tutti i dati aggiornati nel Match Preview di Salernitana – Lazio sono consultabili cliccando qui

Nelle prime cinque sfide non sono mai arrivati pareggi (tre vittorie dei biancocelesti e due per i campani). (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il mister ha quindi concluso: “Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”. (Salernonotizie.it)

Il super esperto ci dà le sue dritte in un format fresco e accattivante, impreziosito da foto, grafiche, notizie dai nostri siti e gustosi video storici ricavati dall’archivio SportReview. (Lazio News 24)

CONFRONTI DIRETTI A SALERNO (SERIE A). 2 incontri disputati. 2 vittorie Salernitana. 0 pareggi. 0 vittorie Lazio. 3 gol fatti Salernitana. 0 gol fatti Lazio. Salernitana imbattibile – fra le mura di casa – per la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, Colantuono: 'Iervolino ha trasmesso entusiasmo alla squadra'

Tra squalifiche, infortuni e positività sono dieci gli assenti: Gyomber, Ribery, Bogdan, Strandberg, Jaroszynski, L. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il club granata ha comunicato l’elenco dei convocati per Salernitana Lazio in programma domani pomeriggio all’Arechi. (Lazio News 24)

Ciro Immobile è l’attaccante più sottovalutato d’Italia Con l’Italia, invece, sia i centrocampisti che le ali non lo servono (o non effettuano passaggi come quelli di Milinkovic o Pedro). (Calcio In Pillole)

Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr