Manchester United, Cristiano Ronaldo messo spalle al muro

Calciomercato.com SPORT

Lo scrive Sky Sports

Gli inglesi infatti vorrebbero un cambio nel modo di porsi con i compagni del portoghese e, qualora le cose non cambiassero, sarebbero disposti a terminare il contratto con la loro stella.

Il Manchester United non è contento dell’atteggiamento di Cristiano Ronaldo e starebbe pensando a una decisione drastica.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Orai riflettori sono puntati sulla sfida del 22 agosto contro il Liverpool: il tecnico non può permettersi altri passi falsi. Cristiano Ronaldo sempre più un corpo estraneo al Manchester United: la sua ultima decisione divide la tifoseria. (SerieANews)

Che il Manchester United stia vivendo un inizio di stagione non c’è dubbio, ma i rumors nei prossimi giorni post disfatta contro il Brentford potrebbero intaccare ancor di più una mancata serenità già presente all’interno dei Red Devils. (SPORTFACE.IT)

Il futuro del cinque volte Pallone d’Oro è ancora incerto e lui stesso deve ritrovarsi e tornare alle prestazioni di qualità che ha sempre offerto Ronaldo United. L’inizio della Premier non ha sciolto le tensioni: i Red Devils hanno perso i primi due match contro Brighton e Brentford. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Manchester United potrebbe rescindere il contratto di Cristiano Ronaldo se il portoghese non cambierà il suo atteggiamento. Redazione ITASportPress. E' una pentola a pressione lo spogliatoio del Manchester United dopo le due sconfitte consecutive in campionato. (ItaSportPress)

Erik ten Hag ha dato l’ok per la cessione del portoghese. Come riporta il tabloid inglese Times, il manager olandese ha perso le speranze di tenere CR7 a Old Trafford. (Calcio In Pillole)

La situazione. Secondo quanto riportato da The Athletic, Cristiano Ronaldo non si trova più bene a Manchester. Il ritorno di Cristiano Ronaldo a Manchester (sponda United) è completamente arrivato al capolinea. (Calcio News 24)