Coronavirus, Inghilterra: 12 morti variante Delta erano vaccinati

Coronavirus, Inghilterra: 12 morti variante Delta erano vaccinati
Rai News ESTERI

In totale, secondo Phe, sono state confermate 42.323 infezioni con variante Delta (rilevata per la prima volta in India), in salita dalle 29.892 della scorsa settimana.La cosiddetta variante indiana costituisce infatti il 90% dei nuovi casi registrati in Gran Bretagna, senza tuttavia che la più elevata contagiosità si traduca in un numero proporzionalmente più elevato di ricoveri, grazie anche agli effetti della campagna di vaccinazione

I dati pubblicati da Public Health England Coronavirus, Inghilterra: 12 morti variante Delta erano vaccinati Su 42 vittime totali 23 non vaccinati, 7 con prima dose. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

I dati pubblicati da Public Health England (Phe) e citati dal Guardian che conferma che il 90% dei nuovi casi in Inghilterra sia dovuto alla variante. LONDRA – Nella sola Inghilterra finora sono morte 42 persone per la variante indiana del Covid e di queste 12 avevano ricevuto doppia dose di vaccino da almeno 14 giorni. (Livesicilia.it)

Dati pubblicati da Public Health England (Phe) citati dal Guardian, secondo cui anche che il 90% dei nuovi casi in Inghilterra sia dovuto alla mutazione Delta, che mostra un tasso di diffusione più elevato del 60% in ambito familiare rispetto alla variante Alfa. (Il Reggino)

In particolare nel Regno Unito nel Regno Unito sono stati diagnosticati 42.323 casi della variante di Covid-19 segnalata per la prima volta in India. Degli altri invece risulta che 23 non fossero vaccinati e sette avessero ricevuto la prima dose da almeno 21 giorni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Covid, 12 vaccinati morti in Inghilterra per la variante indiana

Brutte notizie quelle che ci giungono dall’Inghilterra: sono ben 42 le persone morte per la variante Delta del Covid-19 (cioè quella indiana) e di queste 12 avevano ricevuto doppia dose di vaccino da almeno 14 giorni. (Positanonews)

La proroga delle misure restrittive consentirebbe al programma di vaccinazioni di avere maggiore effetto. E' quanto confermano fonti alla Bbc. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Covid, 12 vaccinati morti in Inghilterra per la variante indiana Un report governativo ha registrato finora 42 decessi, 12 dei quali di persone che avevano completato l'immunizzazione. Stando alle informazioni raccolte dall’Organizzazione nazionale di statistica (Ons), citata dall’Adnkronos, al 28 maggio non si registravano così tanti positivi dalla metà di aprile. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr