Filippine, 28enne muore dopo 300 squat imposti dalla polizia: aveva violato il coprifuoco

Fidelity News ESTERI

Darren, tornato a casa, non era in grado di stare in piedi, strisciando sul pavimento per via dei dolori lancinanti alle gambe e alle ginocchia

Il fermo è avvenuto durante l’orario di coprifuoco, previsto su tutta l’isola di Luzon, per contrastare l’ondata di contagi da Covid.

Ma quello che è successo dopo sta facendo davvero discutere perchè il 28 enne, in soli 4 giorni, sarebbe morto.

L’accaduto. (Fidelity News)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riporta Rappler, il giovane è stato sottoposto a all’intensa attività fisica come punizione susseguente all’inosservanza della quarantena imposta dalle autorità. Fonte Rappler (Yeslife)

Sta facendo il giro del mondo la storia di Darren Manaog Penaredondo, 28enne filippino morto dopo essere stato costretto a fare circa 300 squat dalla polizia del suo Paese come punizione per aver violato il coprifuoco anti Covid. (Fanpage.it)

Il signor PenaredondoilUn fine iniqua per Darren Manaog Penaredondo, 28 anni, colpevole di averto ile così “” con 300. Viola il coprifuoco e viene punito con 300 squat: muore un uomo nelle Filippine (Di martedì 6 aprile 2021) Manila, 6 apr – Un pover’uomo Viola il coprifuoco, viene “punito” con 300 squat e muore: accade nelle Filippine. (Zazoom Blog)

Viola il coprifuoco e la polizia lo obbliga a fare 300 squat per punizione, 28enne muore il giorno dopo (Di giovedì 8 aprile 2021) Viola il coprifuoc o per il Covid e la polizia lo obbliga a fare 300 squat ma lui muore. (Zazoom Blog)

È rientrato alle 8 della mattina successiva dopo averne fatti 300, . Advertising. TuttoQuaNews : RT @ilgiornale: Le autorità filippine indagano sul caso, mentre infuriano le polemiche contro gli eccessi delle forze dell’ordine e contro… - Italia_Notizie : Filippine, viola il coprifuoco e la polizia gli fa fare '300 piegamenti'. (Zazoom Blog)

Viola il coprifuoco e la polizia lo punisce con 300 squat, muore a 28 anni di convulsioni. Il primo cittadino esprime le proprie condoglianze alla famiglia di Penaredondo e garantisce che la situazione sarà chiarita in tempo. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)