La curiosa petizione online: lasciare Jeff Bezos nello spazio

Donna Glamour ECONOMIA

Il 20 luglio è previsto il viaggio oltre la terra del fondatore di Amazon, ma alcune petizioni online chiedono di lasciare Jeff Bezos nello spazio.

Di seguito il motivo che ha portato alle petizioni online.

Chiaramente le petizioni non avranno un seguito, perché di certo Bezos non si lascerà scoraggiare dai commenti e dal numero di firme (e sono tante!

Petizioni online: lasciare Jeff Bezos nello spazio sì o no?

Questo è quanto scritto da uno dei firmatari della petizione di Change. (Donna Glamour)

Ne parlano anche altre testate

Ma se decidessero di andare nello spazio dovrebbero restare lì": sono i questi i toni – tra il divertente e il risentito – con cui è stata lanciata la raccolta firme per far rimanere Bezos nello spazio. (Libero Tecnologia)

Il 20 luglio Jeff Bezos andrà nello spazio con la navetta di Blue Origin, altra società che ha creato in competizione con Elon Musk, inaugurando l’era del turismo spaziale, a 52 anni dal primo volo dell’uomo sulla luna. (Computer Magazine)

Bezos, insieme al fratello Mark e a un gruppo ristretto di altri passeggeri, dovrebbe raggiungere un'orbita di 100 km dalla Terra e trascorrere non più di qualche minuto nello spazio Nessuna copertura assicurerà il viaggio in orbita del patron di Amazon. (Insurance Trade)

"I miliardari non dovrebbero esistere - scrive uno dei firmatari - né sulla Terra, né nello spazio ma, se dovessero decidere per quest'ultimo, dovrebbero restare lì". Il 20 luglio Jeff Bezos andrà nello spazio con la navetta di Blue Origin, altra società che ha creato in competizione con Elon Musk, inaugurando l'era del turismo spaziale a 52 anni dal primo volo dell'uomo sulla luna. (laRegione)

Così un utente ha commentato la petizione comparsa su Change.org per chiedere di sostenere la proposta di lasciare l’ex CEO di Amazon nello spazio. Jeff Bezos: spuntano le petizioni per lasciarlo nello spazio. (Tech Princess)

Sul web in questi giorni sono spuntate petizioni che chiedono di lasciare Bezos nello spazio, ad ora sono state firmate da più di 100mila persone. “I miliardari non dovrebbero esistere – scrive uno dei firmatari – né sulla Terra, né nello spazio ma, se dovessero decidere per quest’ultimo, dovrebbero restare lì”. (Primaonline)