Covid: 295 contagi a Modena e 4 decessi, tra loro due sessantenni

La Pressa INTERNO

Ad oggi i guariti complessivi sono 36956Si registrano quattro decessi:Donna di 63 anni di VignolaUomo di 78 anni di FinaleDonna di 90 anni di FormigineDonna di 60 anni di FioranoEcco dove si sono verificati i nuovi casi:Bastiglia 4Bomporto 5Campogalliano 4Camposanto 4Carpi 26Castelfranco 22Castelnuovo 4Castelvetro 1Cavezzo 1Concordia 1Fanano 5Finale Emilia 3Fiorano 12Formigine 19Guiglia 1Maranello 7Marano 3Mirandola 3Modena 93Montecreto 1Montefiorino 2Nonantola 8Novi 1Pavullo 1Pievepelago 2Ravarino 1San Cesario 1San Felice 4San Prospero 1Sassuolo 14Savignano 3Serramazzoni 3Soliera 7Spilamberto 8Vignola 11Zocca 1Fuori provincia 8

In provincia di Modena, su 295 nuovi positivi , 170 hanno eseguito il tampone per presenza di sintomi, 83 sono stati individuati in quanto contatti di casi già noti, 24 sono risultati positivi agli screening sulle categorie più a rischio, 5 sono stati diagnosticati attraverso test sierologici, 1 è risultato positivo al test pre-ricovero; per 12 casi è ancora in corso la ricerca epidemiologica. (La Pressa)

Su altri media

«Anche se è davvero triste non poter più ospitare eventi in presenza in questo luogo nato proprio per quella finalità - afferma Francesca Carnevali dell'Innovation officer del Laboratorio Aperto di via Buon Pastore - per fortuna non ci siamo fermati con le attività online che devo dire stanno ottenendo un discreto successo. (Gazzetta di Modena)

22, Castelnuovo R. 4, Castelvetro 1, Cavezzo 1, Concordia 1, Fanano 5, Finale Emilia 3, Fiorano M. Nuovi casi per provincia: Bastiglia 4, Bomporto 5, Campogalliano 4, Camposanto 4, Carpi 26, Castelfranco E. (ModenaToday)

(LaPresse) – Il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, dopo aver ricevuto le rappresentanze sindacati e dei lavoratori Ilva e l’ad di ArcelorMittal, ha incontrato questa mattina al Mise il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci e il governatore della Puglia, Michele Emiliano. (LaPresse)

Tour in Buon Pastore dove le case costano ma nelle zone verdi serve manutenzione

«Il governo sta violando sistematicamente i diritti inviolabili», afferma l’avvocato romano Alessandro Fusillo, ricorso al tribunale capitolino. «Dobbiamo dire basta - rivendica Fusillo - ed essere liberi (La Gazzetta di Modena)

Ed è giusto avviare una riflessione sui danni alla salute che stanno facendo le restrizioni che dovrebbero tutelare la salute stessa. palestre e attività motoria sono anche elemento terapeutico, sia per il corpo che per la mente. (La Gazzetta di Modena)

È stato più ingente il danno del vetro rotto che la refurtiva Certo, purtroppo il debutto ha avuto anche qualche incidente di percorso: il mese scorso in piena notte abbiamo subito una rapina. (La Gazzetta di Modena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr