Covid, Vissani: Ristoratori non ce la fanno più, stiamo morendo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

“I locali sono chiusi, c’è un deperimento dentro i locali che fa paura

Non ce la fanno più, la ministra Lamorgese deve capire che c’è gente che non ce la fa più, anche io condanno la violenza e sono solidale con il poliziotto ferito, però queste persone stanno morendo, anzi stiamo morendo perché è un malessere generale”.

Così Gianfranco Vissani commenta a LaPresse la manifestazione organizzata a Montecitorio da ristoratori e ambulanti, poi sfociata in scontri con la polizia. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Se al Trofeo Piva il Tricolore è stato ben presente nelle prime posizioni, con ben sette italiani in Top 10, non si può dire lo stesso del Giro del Belvedere, in cui il miglior piazzamento è stato l’ottavo posto di Andrea Pietrobon (CTF). (TUTTOBICIWEB.it)

Clamoroso bis per lo spagnolo Juan Ayuso del team Colpack. Sul traguardo di Villa di Villa trionfa dunque Ayuso, con il croato Potocki che precede Balmer ottenendo un prezioso secondo posto (Qdpnews)

Ospite d’onore dell’82ma edizione del Giro del Belvedere, il Presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Cordiano Dagnoni, che ha portato la sua vicinanza a tutto il movimento giovanile. Il 18enne del Team Colpack-Ballan, in procinto di diventare professionista con il Team UAE-Emirates, conquista la vittoria in solitaria dell’82° Giro del Belvedere dopo aver vinto ieri anche al Trofeo Piva. (Il Mondo del Ciclismo)

D'altronde, appena una settimana fa, aveva concluso nei primi 20 la Settimana Internazionale Coppi & Bartali coi professionisti. Juan Ayuso, classe 2002, ha stravinto il Trofeo Piva, dimostrando un talento fuori dal comune in salita e arrivando in solitaria a Col San Martino. (TUTTOBICIWEB.it)

Distanziato di qualche secondo è arrivato un gruppetto regolato da Viktor Potocki (Ljubljana Gusto Santic) su Alexandre Balmer (Groupama-FDJ). Lo spagnolo della Colpack-Ballan vince anche il Giro del Belvedere (168 km), 24 ore dopo aver conquistato il Trofeo Piva, arrivando ancora una volta in solitaria sul traguardo di Villa di Villa. (TUTTOBICIWEB.it)

Lo spagnolo della Colpack-Ballan vince anche il Giro del Belvedere (168 km), 24 ore dopo aver conquistato il Trofeo Piva, arrivando ancora una volta in solitaria sul traguardo di Villa di Villa. Distanziato di qualche secondo è arrivato un gruppetto regolato da Viktor Potocki (Ljubljana Gusto Santic) su Alexandre Balmer (Groupama-FDJ). (TUTTOBICIWEB.it)