FIFA 22: oltre 14mila firme per avere Giorgio Chiellini sulla copertina del gioco EA Sports

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per questo motivo i fan italiani e non solo vorrebbero il ritorno del capitano della nazionale italiana sulla copertina di FIFA 22.

In solo 48 ore sono state raccolte oltre 14mila firme per avere il capitano della Juventus e della Nazionale Italiana Giorgio Chiellini sulla copertina di FIFA 22.

"Per onorare il nostro Capitano, Giorgio Chiellini richiediamo che il suo leggendariamente pronunciato nasone venga posto nella copertina di Fifa 22. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Fifa 22, alcune delle novità e degli aggiornamenti in corso. Tra le novità più appassionanti, l’intro della tecnologia di ultima generazione, HyperMotion Technology, che consente di avere un’esperienza di gioco coinvolgente e realistica. (Alphabet City)

La vittoria dell’europeo, inaspettata e storica, dovrebbe dunque coronarsi con il capitano azzurro in copertina? FIFA 22: il sogno può diventare realtà? (Gaming Today)

squame e con lo scudetto: l’effetto in campo della nuova magliaNell’amichevole contro il Lugano ha debuttato il nuovo home kit dell’Inter: le tradizionali strisce nerazzurre sono sostituite da delle squame che sfumano dall’azzurro al nero e ricordano la pelle di serpente. (HelpMeTech)

È vero e proprio boom di firme digitali per avere il capitano della vittoriosa spedizione degli Azzurri a Euro 2020 Giorgio Chiellini sulla copertina di FIFA 22. Giorgio Chiellini è uno dei volti più belli della Nazionale di Roberto Mancini campione d’Europa. (Chiamarsi Bomber)

Per esempio l’Inter ha scelto di fare squadra con FIFA 22 per mostrare in mani Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo! Le vie del marketing sono infinite e le loro mamme sempre incinte. (Gaming Today)

Nei giorni scorsi, la descrizione del gioco su Steam aveva lasciato intendere che la versione PC di FIFA 22 fosse installabile unicamente su un solo dispositivo. (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr